Amici 20, stoccata di Stash ad Alessandra Celentano: “Bisogna saper perdere” – FOTO

Amici 20 questa sera ha visto ancora contrapporsi due stili diversi e scatenato lo scontro tra Stash e Alessandra Celentano. Scopriamo cosa è successo dopo la prova di ballo

Stash ad Amici 20
Stash ad Amici 20 (Foto alla tv)

Amici 20 ci ha abituati a mettere in mostra tutto il talento dei ragazzi in gara, ma non solo. Sono puntualmente presenti i siparietti e soprattutto i battibecchi prima e dopo le prove. Due stili completamente diversi e forse vere e proprie filosofie a confronto tra entrambe le squadre. Ancora una volta, al centro delle polemiche c’è Alessandra Celentano. 

Tutto nasce dalla prova di ballo che vede contrapporsi Martina e Serena. I giudici sono chiamati, come sempre, a favore. Stash propende per squadra Cuccarini-Arisa, ma Emanuele Filiberto pareggia i conti. Il voto decisivo è dunque quello di Stefano De Martino: “Io riconosco a Serena una grande tecnica, ho visto una grande esecuzione. Sinceramente penso tu sia molto brava, ma manca quella cosa in più. Stasera mi prendo la responsabilità di preferire una performance a un’ottima esecuzione e quindi voto Martina”.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Alessandra Celentano non si smentisce: “La paura serve”

Amici 20, scoppia la polemica tra Stash e Alessandra Celentano dopo il voto per Martina

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ad Amici 20
Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ad Amici 20 (Foto alla tv)

La risposta di Alessandra Celentano arriva immediatamente: “Evidentemente ci sono persone più raffinate come Emanuele Filiberto e persone meno raffinate come gli altri due giudici“. Stash risponde in maniera ancora più piccata: “Bisogna anche saper perdere a volte, eh!”. La Celentano risponde anche questa volta: “Sto perdendo con gran classe”. Interviene prontamente anche Lorella Cuccarini, scagliandosi contro le parole provenienti dalla squadra avversaria: “La cosa che mi colpisce è che tu sei d’accordo con la giuria quando votano per voi. Se votano per altri, improvvisamente le cose non vanno”. La Celentano chiude: “Quando devo fare un commento, lo faccio”. La polemica è conclusa e si va avanti con le possibili eliminazioni.

Il mondo del web in realtà si schiera anche dalla parte della Celentano, come dimostra il tweet di seguito:

Impostazioni privacy