Anna Mazzamauro e il retroscena su Paolo Villaggio: “Metteva disagio”

La Signorina Silvani rompe il silenzio e decide di parlare sul suo rapporto con Fantozzi. Per Anna Mazzamauro, Villaggio era cattivo.

Fantozzi e la Signorina Silvani
Ugo Fantozzi e la Signorina Silvani (screenshot Instagram)

Una notizia che sconvolge generazioni intere e lascia i fan senza parole. Dietro quella che sembrava essere una delle coppie storiche e più divertenti della storia della tv italiana, c’era in realtà un rapporto difficile. Anzi, un non rapporto. Anna Mazzamauro ha rotto il silenzio sul suo legame con Paolo Villaggio. Le sue parole sono davvero sconvolgenti.

Almeno una volta nella vita chiunque ha visto un film di Fantozzi. Tra i personaggi cinematografici che hanno fatto la storia dell’Italia, Paolo Villaggio interpretava il ragionier Ugo Fantozzi, un uomo praticamente inseguito dalla mala sorte. Ugo era un uomo sposato ma il suo sogno era la Signorina Silvani, interpretata da Anna Mazzamauro. Proprio Anna ha raccontato alcuni retroscena sul loro legame e la notizia ha sconvolto i fan del personaggio.

Nonostante il successo come attrice e gli innumerevoli personaggi interpretati al cinema ed a teatro, la Mazzamauro è sempre rimasta la Signorina Silvani per i più. Un’etichetta che sicuramente porta con con orgoglio ma che a volte le sta stretta, forse anche a causa del rapporto con Paolo Villaggio, scomparso nel luglio del 2017.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi rivela il rapporto difficile con la madre: “Vorrei farlo per la prima volta”

Anna Mazzamauro, snobbata da Villaggio per il suo conto in banca

Paolo Villaggio e la Mazzamauro
Paolo Villaggio e la Mazzamauro (fonte Getty Images)

Dichiarazioni forti quelle rilasciate dall’attrice al programma “Vieni da me”. Secondo la Mazzamauro, Villaggio era solito mettere a disagio gli altri ed il loro rapporto non è mai stato idilliaco. Per l’attrice, Paolo era davvero cattivo ed i due non sono mai riusciti a costruire un vero e proprio rapporto di amicizia.

La donna ha raccontato di essere stata più volte offesa dall’attore. Il motivo per cui tra i due non sarebbe nato un rapporto di amicizia sarebbe dipeso dalla volontà di Villaggio di frequentare solo attori famosi e ricchi. “Non abbiamo mai mangiato insieme perché avrebbe dovuto pagare lui” ha poi dichiarato l’attrice, visibilmente amareggiata.

Impostazioni privacy