Avanti un Altro, Bonolis lo ‘accusa’ dopo la risposta: “Ha detto una fesseria” – FOTO

Paolo Bonolis anche oggi pare assolutamente incontenibile durante la puntata di ‘Avanti un Altro’. Il noto conduttore contro il concorrente dopo l’errore durante il programma: la ricostruzione dei fatti

Paolo Bonolis ad Avanti un Altro
Paolo Bonolis (Foto alla tv)

Avanti un Altro regala puntualmente siparietti decisamente divertenti e che catturano totalmente l’attenzione di tutti i fan. Anche la puntata di oggi non è stata da meno. Paolo Bonolis ha messo in campo tutta la sua verve, riuscendo a catturare puntualmente sia il pubblico in studio che da casa. Le scenette con il micro cosmo e i personaggi hanno fatto divertire e scatenare tutti, ma anche i concorrenti non sono stati da meno.

Spesso, infatti, molti dei ragazzi che si confrontano con il programma mettono in evidenza delle caratteristiche decisamente particolari. Paolo non se lo fa ripetere due volte e rimarca con tutto il suo stile le loro peculiarità, giocandoci su con doppi sensi e grande ironia. La trasmissione prosegue, dunque, con il suo straordinario successo e i fan restano puntualmente senza fiato dalle risate. Ogni tanto, però, anche il conduttore è costretto a rimarcare qualche grave errore da parte dei concorrenti. Ecco la ricostruzione dei fatti andati in onda nel tardo pomeriggio di oggi.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro: l’influencer tossisce, Bonolis scappa via. “Mi mette paura” – FOTO

Avanti un Altro, il concorrente sbaglia. Bonolis lo accusa immediatamente

Concorrente ad Avanti un Altro
Concorrente ad Avanti un Altro (Foto alla tv)

Gli scherzi e l’ironia sono sempre dietro l’angolo ad ‘Avanti un Altro. Bonolis, però, oggi si è messo in evidenza per una risposta scherzosa, ma piccata nei confronti di un concorrente. Il ragazzo riesce a resistere a lungo e per difesi turni, prima dell’indovinello: “Tutti l’hanno tenuto in mano” è l’indizio, ma il ragazzo sembra proprio non avere idea di cosa si tratti. “La racchetta da tennis”, risponde. Bonolis a questo punto sottolinea: “Ha detto una fesseria”. A questo punto, il conduttore va dalla signora nel pubblico che dice: “Il cubo di rubik” ed è la risposta esatta. Il ragazzo verrà eliminato nel turno successivo.

Impostazioni privacy