Bridgerton: l’annuncio sulla serie lascia le fan con l’amaro in bocca

Netflix sta preparando la seconda stagione di Bridgerton, la serie in costume che ha conquistato il pubblico della piattaforma. Oggi un annuncio ha spiazzato le fan

Bridgerton annuncio su seconda stagione
Daphne Bridgerton e il duca di Hastings, personaggi della serie (fonte: Instagram)

La serie Bridgerton, prodotta e distribuita da Netflix, è diventata fin da subito un fenomeno mediatico. Difficilmente gli sceneggiati in costume riescono ad attirare tutta questa attenzione, ma gli intrighi e i pettegolezzi della famiglia protagonista dei romanzi di Julia Quinn, oltre che le numerose scene piccanti, hanno tenuto incollati alla tv gran parte degli abbonati della piattaforma streaming.

In particolare, è stato il pubblico femminile a restare letteralmente folgorato dalla serie, più per i personaggi che per la trama. Tra tutti, quello che più ha stregato i cuori delle fan è stato il duca di Hastings, interpretato da Regè-Jean Page. Spesso in scena a torso nudo con addominali scolpiti in bella vista, il duca ha fatto innamorare praticamente chiunque. Quale sarà allora il suo ruolo nella seconda stagione della serie?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bridgerton 2, anticipazione bollente: “Le scene saranno molto più hot”

Netflix ha ufficializzato la notizia, Bridgerton perderà un protagonista amatissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

A dare la notizia è Lady Whistledown attraverso il canali social di Netflix: nella seconda stagione della serie non ci sarà Regè-Jean Page. Delusione per le fan che si erano affezionate più all’aspetto e al fascino del bel duca che alla trama dello sceneggiato. Chissà se questo influirà negativamente sul successo delle prossime puntate.

Lo stesso attore poi, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto salute il suo personaggio con un post di commiato. Che non avrebbe fatto parte del prosieguo dello show lo sapeva fin dall’inizio visto che la storia del suo personaggio si esaurisce al termine della propria stagione. Ma le fan ci hanno sperato fino all’ultimo. I prossimi episodi saranno tutti focalizzati su Lord Antony Bridgerton alla ricerca della sua Viscontessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Regé-Jean Page (@regejean)

Impostazioni privacy