‘Chi l’ha visto?’, Federica Sciarelli a sorpresa: “Tentata di lasciare”

La conduttrice del programma ‘Chi l’ha visto?’, Federica Sciarelli, sorprende tutti rivelando che è stata vicina a lasciare il programma

Federica Sciarelli alla conduzione
Federica Sciarelli, conduttrice televisiva (Screenshot Instagram)

Continua il successo del programma televisivo ‘Chi l’ha visto?‘, ormai uno dei format storici della Rai. Soprattutto in questo periodo il programma sta attirando l’attenzione di molti, visto che sta trattando il caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa per cui si stanno riaprendo le speranze. La conduttrice del programma, Federica Sciarelli, in un’intervista a ‘Libero’ ha parlato della sua vita e non solo, anche della sua esperienza nel programma. Proprio a questo proposito ha rivelato: “Sono stata vicina a lasciare il programma. Poi mi hanno chiesto di rimanere. Amo questo programma”. Parole che rivelano un retroscena sul momento prima che prendesse vita la nuova stagione, ma proprio questa potrebbe essere l’ultima per lei.

‘Chi l’ha visto?’, addio a Federica Sciarelli: “A settembre lo farò”

Federica Sciarelli a Chi l'ha visto
Federica Sciarelli, conduttrice televisiva (Screenshot Instagram)

La conduttrice di ‘Chi l’ha visto?‘, Federica Sciarelli, continua a riscuotere molto successo con il programma. Attualmente però la conduttrice continua ad avere diversi dubbi sul proprio futuro al timone proprio del programma. Infatti durante l’intervista a ‘Libero’ rivela: “Sono tentata di lasciare, perché attualmente l’Italia la vedo come un grande cimitero. Ovunque vado alla fine associo le città ai vari casi che arrivano al programma. Quando sono stata vicina a lasciare alla fine sono rimasta e probabilmente è quello che farò a settembre”. Infine parla anche del futuro professionale e rivela: “Da sempre la mia grande passione è la politica, ero molto fedele a Stampa e regime di Radio Radicale. Sicuramente non saprei condurre un talk. Oltretutto non lo farei su Rai 3 perché c’è Bianca, la mia amica”. Dunque futuro sempre in bilico nel programma per la conduttrice di Rai 3, che potrebbe cambiare destinazione.