Diletta Leotta e Can Yaman, clamorosa indiscrezione: “Cicogna già in volo”

Un’indiscrezione davvero inaspettata quella rivelata su Diletta Leotta e Can Yaman che, a quanto pare, starebbero bruciando le tappe.

Diletta e Can innamorati al tramonto
Diletta e Can innamorati al tramonto (screenshot Instagram)

Non si fermano le voci su una delle coppie più discusse del momento. Stiamo parlando di Diletta Leotta e Can Yaman, stupenda giornalista sportiva lei e bellissimo attore lui. I due fanno chiacchierare molto il web e proprio nelle scorse ore è stata rivelata un’importante indiscrezione in merito ai loro progetti futuri.

Sono in molti a credere che Diletta e Can stiano insieme soltanto per aumentare la loro visibilità. Ma ne avrebbero davvero bisogno? Entrambi hanno una carriera tutta in discesa davanti e c’è chi invece pensa che il loro sia amore pure. Lo stesso attore, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha sottolineato come il loro sia un amore leale.

Per i due sembra sia stato colpo di fulmine. Insieme da circa un anno, Can e Diletta sembra facciano proprio sul serio. La proposta di matrimonio è già arrivata in grande stile ma un’indiscrezione parla di ulteriori belle notizie in arrivo. Un’amica di infanzia della giornalista avrebbe infatti rivelato un possibile nuovo arrivo.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, furto in casa: sospiro di sollievo per la conduttrice

Diletta Leotta e Can Yaman, bebè in arrivo?

Leotta e Yaman
Leotta e Yaman (screenshot Instagram)

Stando a quanto dichiarato da un’amica di infanzia della bellissima giornalista, sembrerebbe proprio che ci siano novità in arrivo. Dopo la notizia del matrimonio infatti, i due potrebbero ancora di più bruciare le tappe con l’arrivo di un bellissimo bebè. Non è una novità che l’attore turco vorrebbe iniziare a crearsi una famiglia. Can infatti lo ha sempre desiderato e dichiarato e chissà che questo sogno non si avveri presto.

L’indiscrezione è trapelata da un’amica della Leotta. Intervistata dal settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, l’amica ha svelato che per Diletta e Can, la cicogna potrebbe essere già in volo.  Al momento nessun altro dettaglio ma la notizia sta già facendo sognare tutti.