Isola dei Famosi nei guai, il Divino Otelma denuncia la produzione: il motivo

Il Divino Otelma sbotta e proprio non ci sta. A distanza di anni dalla sua partecipazione all’Isola dei Famosi ha deciso di denunciare il programma. Cosa è successo?

Il mago e Francesca Cipriani
Il mago ha denunciato Francesca Cipriani (screenshot Instagram)

L’Isola dei Famosi condotta dalla bellissima Ilary Blasi sembra stia riscuotendo successo. Tra nuovi arrivi in Honduras, nomination inaspettate e discussioni in diretta, l’edizione di quest’anno sta facendo molto discutere. Oggi il pubblico avrà un nuovo tema su cui chiacchierare perché il Divino Otelma ha denunciato l’Isola.

Tutti ricorderete la sua partecipazione al programma. Fu tra i naufraghi più simpatici dal pubblico. Il Divino avevo vestito i panni di naufrago nella nona edizione del reality condotta da Nicola Savino. Nel 2019 era poi ritornato in studio dell’Isola in qualità di cameo insieme a Francesca Cipriani. Anche quest’ultima è stata inaspettatamente denunciata da Otelma qualche mese fa e la formosa showgirl non ha nascosto l’amarezza dettata dal fatto.

“Credevo in quel rapporto” ha dichiarato la Cipriani in un’intervista a RTL 102.5. La Pupa non si aspettava la denuncia e non riesce a capire quale sia stato il motivo della decisione del suo amico dato il rapporto di stima che c’era tra i due. Ma il Divino sembra agguerrito ed infatti ha sbottato anche con il programma stesso, facendo scattare una denuncia dopo la puntata del 1 aprile.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Andrea Cerioli su tutte le furie minaccia di lasciare il programma: il motivo

Isola dei Famosi, il Divino denuncia per diffamazione

Mago Otelma
Mago Otelma (screenshot Instagram)

Tutti ricorderete la caduta di Otelma che, spinto dalla Cipriani, fu costretto a nove punti di sutura alla testa. Il fatto fece il giro del web ma non sembrerebbe essere questo il motivo della denuncia. Stando a quanto emerso dalla lettera degli avvocati, il Divino sarebbe sbottato dopo la scorsa puntata andata in onda giovedì.

In diretta, Ilary ha fatto vedere una clip contenente le immagini di tutti i vari naufraghi e di come si siano fatti mali nel corso delle varie edizioni dell’Isola. Mentre le immagine scorrevano, una voce fuori campo diceva “Forse si sta compiendo un malocchio derivante da un funesto fatto del passato?” con l’immagine del Divino Otelma. Per questo il mago ha deciso di sporgere una denuncia per diffamazione.

Impostazioni privacy