Elettra Lamborghini al posto di Ilary Blasy? La rivelazione della cantante

Elettra Lamborghini sostituisce Ilari Blasy? La rivelazione della cantante che ha svelato i suoi prossimi obiettivi anche nel mondo della musica

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Influencer, cantante, show girl ed opinionista, Elettra Lamborghini non si ferma più. Fresca sposa con il Dj Afrojack, la sua presenza in tv è ormai costante; sempre più attiva, in queste settimane la vediamo accanto ad Ilary Blasi negli studi de “L’Isola dei Famosi“. In una delle ultime puntate ha anche dato lezioni alla conduttrice di twerking ma in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha svelato proprio le difficoltà legate al suo ruolo da opinionista.

Non è certo un ruolo semplice – ha esordito – forse è più complicato rispetto alla conduzione perché bisogna stare attenti a cosa e come si parla. Sono onorata di essere opinionista, però” ha affermato. Tanti i temi toccati dalla ragazza, anche il Covid che l’ha colpita impedendole di essere presente in studio nelle prime puntate de L’Isola.

Non è bello stare a casa da soli, sembra di avere la peste. Bisogna allontanare tutti per evitare di fare del male ed il tempo non passa mai” ha spiegato. “Ho avuto paura nei primi giorni” ha rivelato poi.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini svela l’esito del tampone: “Tornassi indietro…”- FOTO

Elettra Lamborghini: dal ritorno a Sanremo all’obiettivo su cui lavora


Elettra Lamborghini, però, ha anche parlato del marito Afrojack, spiegando come stia bene con lui e confessando come in discoteca continua ad andarci senza, però, essere alla ricerca di “un gallo nel pollaio“. La Lamborghini, nel corso dell’intervista, si è definita cantante; immancabile, quindi, una riflessione su Sanremo.

Potrei ritornarci ma serve il singolo della vita, altrimenti niente” ha confessato. “L’anno scorso io l’avevo e tutti hanno ballato fino all’estate“. Sanremo sì, quindi, ma un ruolo da conduttrice? La show girl non chiude le porte alla possibilità, anzi.

Condurre non mi dispiacerebbe affatto, lavoro su questo. Potrebbe risultare divertente condurre un reality, perché no? Ovviamente non farei ‘Chi l’ha visto…?’ non mi ci vedo lì. Se arriverà la giusta occasione, me ne accorgerò, mi fido di me stessa molto“.

Impostazioni privacy