Ilary Blasi, la rivelazione inaspettata: “Un altro figlio? la gravidanza mi piace”

Ilary Blasi si è raccontata in una recente intervista, toccando diversi temi tra cui quello di una nuova gravidanza: “Un altro figlio? Da una parte…”

Ilary Blasi mostra le gambe
La showgirl Ilary Blasi
(Instagram)

Ilary Blasi si è raccontata in una recente intervista a La Repubblica. Diversi i temi trattati dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi, dall’amore per Francesco al suo lavoro, fino alla serie tv sulla sua vita e alla possibilità di avere altri figli. Se è vero che per un bilancio complessivo è forse troppo presto, la donna ha comunque confessato di sentire negli ultimi anni come il tempo passi veloce. Chanel e Christian sono già teenager, e gli anni volano: “Ogni compleanno ti butta in faccia la realtà”.

Ma sulla domanda della possibilità di avere ancora un figlio, Ilary non ha affatto esorcizzato o escluso la possibilità, anzi. “La gravidanza mi piace”, ha confessato la donna, che continua dicendo di amare quel periodo, soprattutto avere un bimbo appena nato: “Ti fa sentire giovane!”.

Ilary Blasi a La Repubblica: “Gravidanza? 50 e 50”

Ilary Blasi all'Isola dei Famosi
La conduttrice Ilary Blasi (screenshot Instagram)

Una bella percentuale, considerando il fatto di avere già due figli di 13 e 15 anni e uno di 5 anni. Ilary si è lasciata andare durante l’intervista a La Repubblica, e ha confessato di non aver completamente chiuso le porte a una possibile nuova gravidanza. Ipotesi ovviamente, che si concludono con un 50 e 50. Non male in ogni caso, ma la voglia della Blasi è alimentata da un senso di ringiovanimento che la gravidanza ha sulla conduttrice.

Ilary ha inoltre parlato della serie tv “Speravo de morì prima”, che racconta della vita di Totti (e anche della sua). “E’ strano vedersi rappresentati”, ha confessato, anche se ammette che gli attori sono stati molto bravi a interpretare sia lei che suo marito. “Francesco guarda l’Isola? Si, guarda tutti i miei programmi!”

 

Impostazioni privacy