Isola dei Famosi, Vera Gemma non perdona: “Non voglio vederlo”

Sono momenti di riflessioni e forse pentimenti all’Isola dei Famosi dove Vera Gemma ha avuto una grande delusione da chi proprio non se l’aspettava.

Vera a Playa Esperanza
Vera a Playa Esperanza (screenshot Instagram)

Tutto è successo nell’arco di pochi giorni. Vera Gemma, tra le naufraghe dell’Isola dei Famosi, si è ritrovata sola contro tutti. Potremmo quasi dire che sia stata sedotta ed abbandonata infatti ha ricevuto un’amara notizia e sembra esserci rimasta molto male.

Un’avventura nell’avventura quella che sta vivendo la naufraga Vera. Attualmente la donna si trova su Playa Esperanza dopo aver perso il televoto con Brando Giorgi. Ma l’attrice non sta vivendo momenti sereni anzi, sta approfittando dell’isolamento per riflettere. Nelle scorse settimane abbiamo assistito ad uno scontro “Vera contro tutti” ed accanto alla naufraga era rimasto soltanto un altro concorrente. Ora pare che anche lui le abbia voltato le spalle e per Vera la notizia è sconfortante.

L’attrice aveva mosso forti accuse verso gli altri concorrenti. In particolare Vera si era scagliata contro Francesca Lodo, per la sua scarsa personalità, e contro Gilles per il suo atteggiamento di comando. La naufraga pensa di essere stata molto coraggiosa ma dopo le ultime notizie, forse sta riflettendo sulle sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Andrea Cerioli su tutte le furie minaccia di lasciare il programma: il motivo

Isola dei Famosi, Vera Gemma “tornando indietro avrei azzerato tutto”

Awed tradisce Vera
Awed e Vera, naufraghi dell’Isola (collage screenshot Instagram)

Appare molto combattuta la naufraga Gemma dopo le rivelazioni da parte di Myriea in merito al suo rapporto con Awed. Il ragazzo era stato l’unico ad appoggiare le accuse di Vera verso gli altri ma, dopo la sua uscita, si sarebbe pentito e avrebbe chiesto scusa a tutti.

Per Vera questo tradimento è una forte delusione anche se sta cercando di capire il ragazzo nonostante tutto. Se tornasse indietro infatti forse anche lei azzererebbe tutto ed augurando comunque il meglio ad Awed ha affermato “non lo so se poi ho tutta questa voglia di rivedere un uomo così pentito”. 

 

Impostazioni privacy