L’Isola dei Famosi, il naufrago va in crisi. Lei non ci sta: “Devo dargli la scossa”

Un naufrago è andato in crisi all’Isola dei famosi e ha lasciato intendere che potrebbe abbandonare il reality, lei però non ci sta, di chi si tratta

Andrea Cerioli Isola dei famosi
Il naufrago Andrea Cerioli (Screenshot Mediasetplay)

AllIsola dei famosi nel corso della sesta puntata andata in onda giovedì 1 aprile un naufrago è andato totalmente in crisi dopo aver parlato con la fidanzata.

Si tratta di Andrea Cerioli, quando la fidanzata Arianna Cirrincione gli ha detto di divertirsi di più lui non ha preso bene quel consiglio. Alla padrona di casa ha spiegato che lui scherza sempre sull’Isola, ma il fatto di non essere il tipo che aspetta la telecamera per creare dinamiche lo sta penalizzando. A detta sua a casa sta arrivando un messaggio sbagliato di lui perché probabilmente si sono viste solo le clip mentre piangeva. Ha poi aggiunto che l’Isola forse non è un programma adatto a lui.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Andrea Cerioli su tutte le furie minaccia di lasciare il programma: il motivo

Il naufrago ha chiaramente lasciato intendere che potrebbe decidere presto di abbandonare il gioco. I suoi tantissimi fan in questi giorni sui social hanno accusato la Cirrincione di non aver supportato Andrea e di averlo mandato in crisi con le sue parole. Lei nelle scorse ore ha rotto il silenzio per replicare alle accuse che sta ricevendo.

Andrea Cerioli, la fidanzata Arianna replica alle accuse: “Lo sosterrò sempre”

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli
Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli 8Screenshot da Instagram)

Arianna Cirrincione ha fatto sapere su Instagram che trovava giusto dire qualcosa, anche se non è da lei. La fidanzata di Andrea Cerioli ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che come sempre la supportano. Ha poi precisato che non è assolutamente vero che lei non ha supportato Andrea. A detta sua il fidanzato è un ragazzo meraviglioso e la sua fragilità è la cosa più bella che si possa trovare in un uomo. Il suo ruolo però è anche quello di dargli una scossa quando è necessario.

La fidanzata del naufrago ha continuato dicendo che l’Andrea che lei conosce è tanto sensibile quanto forte e di carattere. A detta sua questo è ciò che ha provato a trasmettergli quando hanno parlato tramite collegamento all’Isola dei famosi ed è certa che lui abbia capito.

Arianna Cirrincione ha concluso dicendo che lei non ha bisogno di fare sviolinate perché le parole sdolcinate non sempre fanno la differenza. Ha precisato che lei lo ama più di se stessa e che lo sosterrà sempre e comunque e questo Andrea lo sa.

Impostazioni privacy