Chi è Michela Giraud: tutto sulla comica di LOL. Età, foto e carriera

Tra le novità più apprezzate del panorama televisivo, conosciamo insieme chi è Michela Giraud la comica del programma LOL in onda su Prime Video.

Michela a LOL
Michela a LOL (screenshot Instagram)

E’ iniziato da poco e sembra essere già un successo. Il programma condotto da Mara Maionchi e Fedez è un tripudio di risate grazie ai comici che partecipano. Tra questi c’è anche Michela Giraud, giovane comica di origine romana che sta riscuotendo molto successo tra il pubblico.

LOL è un comedy show, programma in onda su Amazon Prime Video e disponibile anche su Sky Q. Alla guida due personaggi, Fedez e la Maionchi, che già da soli garantiscono il successo. Lo show è incentrato sulla non risata: dieci comici partecipano al programma ma con una sfida un pò diversa ovvero quella di non far ridere. Tra i personaggi dello show, sta emergendo una donna su tutti: la Giraud.

Michela ha origini romane ed è la nipote del celebre Alfredo Giraud, ex presidente della società calcistica Savoia. La comica ha 33 anni e sembra che fin da piccola abbia coltivato la passione per la recitazione, anche contro l’iniziale volontà dei genitori. Laureata in Beni Culturali all’università La Sapienza di Roma, la ragazza non si è poi mai fermata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lol- Chi ride è fuori, social impazziti: “Non gli avrei dato due lire”- VIDEO

Michela Giraud, carriera e vita privata

Michela e Riccardo
Michela e Riccardo (screenshot Instagram)

Tra i comici del programma LOL, in molti vorrebbero conoscere qualche indiscrezione sulla nipote di Giraud. Pare che la giovane sia stata fidanzata con Riccardo Catomaccio, uno speaker radiofonico. Attualmente non si conosce molto della vita privata di Michela.

Per quanto riguarda invece la sua carriera, la ragazza ha debuttato nel 2015 sul palcoscenico di Colorado. Successivamente è entrata nel cast di Comedy central news ed ha poi condotto un programma tutto suo “Il salotto con Michela Giraud” dove ospitava personaggi famosi e comici. La sua carriera è sicuramente in discesa ed oggi il suo obiettivo è quello di provare a non farci ridere!

 

Impostazioni privacy