Nicole Mazzocato avvistata in dolce compagnia: con lei un famoso rapper

Nicole Mazzocato in dolce compagnia? Dopo i gossip su Mario Balotelli questa volta la modella è stata vista insieme a un noto rapper

Nicole Mazzoccato in lingerie
La modella Nicole Mazzoccato (Instagram)

La vita sentimentale di Nicole Mazzocato sta tenendo banco tra le riviste gossip e i giornali scandalistici. Nelle scorse settimane infatti, era stato un flirt con Mario Balotelli a destare scalpore nel mondo del gossip, un flirt durato poco e smentito subito. Sia la donna che Mario infatti, erano intervenuti tramite social. Adesso il calciatore pare infatti si stia riavvicinando con l’ex fidanzata Dayane Mello. E adesso Nicole sta nuovamente facendo drizzare le orecchie ai suoi fan.

Secondo quando riportato dal portale Veryinutilpeople, l’ex corteggiatrice si sarebbe mostrata in compagnia di una nuova fiamma, mentre passeggiava per i Navigli a Milano, nella sua città. L’indiscrezione è al momento da confermare, ma pare che insieme a lei ci fosse i famosissimo rapper sardo Salmo.

Nicole Mazzocato e Salmo, nuovo flirt in vista?

Salmo
Il rapper Salmo (Instagram)

I due avevano già fornito al web qualche indizio social. Come spesso accade in questi casi infatti, per provare a dare fondo a una notizia di questo tipo, i like, i commenti e gli apprezzamenti via Instagram sono ormai diventati fondamentali. Tutto era iniziato qualche settimana fa, quando Nicole Mazzocato aveva fatto degli apprezzamenti appunto sulle canzoni di Salmo. Apprezzamenti che si sarebbero poi tramutati in commenti sotto i post dell’uomo.

La modella e l’artista si sono infatti scambiati dei messaggi nei commenti delle foto, con delle emoticon e delle faccine. Probabilmente i due si sentiranno per qualche messaggio anche in privato, in molti hanno ipotizzato. Adesso l’indiscrezione che arriva da Veryinutilpeople, fa pensare a qualcosa di più di un semplice scambio di faccine in Direct, visto che i due sarebbero stati visti passeggiare insieme a Milano.

 

 

Impostazioni privacy