Verissimo, Sabrina Ferilli sul noto attore: “Devo dire la verità pubblicamente” – VIDEO

Sabrina Ferilli è straordinaria ospite di ‘Verissimo’ quest’oggi. L’attrice non perde l’occasione di dimostrare ancora una volta tutta la sua classe e l’eleganza che la contraddistinguono

Sabrina Ferilli sorridente a Verissimo
Sabrina Ferilli (Foto alla tv)

Sabrina Ferilli e Ettore Bassi stanno deliziando i telespettatori con Svegliati Amore Mio. Gli attori sono oggi presenti negli studi di Verissimo (CLICCA QUI per il video dell’intervista) e deliziano il pubblico. Entrambi rispondono alle varie domande di Silvia Toffanin, poi la Ferilli prende la parola e rivela il suo pensiero sul noto collega: “Volevo, prima di finire, ringraziare Ettore con cui abbiamo fatto un lavoro eccezionale. Ci siamo incontrati con lui anche con una certa diffidenza: è la verità e la voglio dire pubblicamente. Non avevamo mai lavorare insieme e Ettore ha un carattere molto chiuso. Io di solito amo le persone molto chiuse, perché quando danno lo fanno a ragione, con un senso e non regalano. E’ stato esattamente quello che doveva essere nel film: un personaggio eccezionale. Era una delle cose più difficili per un attore e voglio ringraziarlo”.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Ferilli, l’amicizia con Maria De Filippi: ricordate il primo incontro? – VIDEO

Verissimo, Sabrina Ferilli e i complimenti a Ettore Bassi: la reazione

Ettore Bassi a Verissimo
Ettore Bassi (Foto alla tv)

Bassi risponde ovviamente in maniera molto positiva ai complimenti della collega: “Io questa cosa la metto nel mio curriculum: ora registro tutto. No, insomma, grazie. Con Sabrina è stato bello lavorare e poi si lavora bene con colleghi che sanno ascoltare e che ti ascoltano. E’ un lavoro di squadra, non individuale. Se ho lavorato bene ringrazio lei e i miei colleghi”. Sabrina Ferilli conclude poi la bella intervista: “Poi ringraziamo te che Silvia, perché ci ha seguito passo passo e sei stata meravigliosa nella tua generosità. Te lo dedichiamo”. Un’intervista decisamente carina e che ha confermato la grande eleganza dei due colleghi.

Impostazioni privacy