Verissimo, Tommaso Zorzi e la rivelazione su di lei: “Ho pensato al suo fondoschiena”

Tommaso Zorzi quest’oggi è super ospite di Verissimo. Il noto opinionista televisivo svela il retroscena su un rapporto speciale: le sue dichiarazioni

Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini a Verissimo
Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini a Verissimo (Foto alla tv)

Un’intervista molto carina quella di Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini, andata in onda questo pomeriggio negli studi di Verissimo. I due noti personaggi televisivi si raccontano, a partire dall’esperienza all’Isola dei Famosi. Inizia Zorzi: “E’ un’esperienza incredibile. C’è una bellissima sintonia in quello studio, sia con Ilary che anche con Iva. E’ bello lavorare con persone come loro: sono contento che la squadra creata sia come una famiglia. Poi noi ci conoscevamo già da prima. Da quando vi conoscete? Dal 2016 no, risponde Tommaso. Forse di più, il tempo passa…”.

Poi la Toffanin chiede: Ti ricordi cosa hai pensato la prima volta che l’hai incontrato? “Lui è un po’ come me. Non voglio dire parolacce, è un simpaticone e quindi penso ci siamo trovati subito”. Zorzi aggiunge: “Io su di lei ho pensato: perché ha il fondoschiena maculato? Però poi non poteva che diventare una mia super amica. E’ stato un colpo di fulmine”.

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, Sabrina Ferilli sul noto attore: “Devo dire la verità pubblicamente” – VIDEO

Verissimo, Tommaso Zorzi e il rapporto con Elettra Lamborghini: il retroscena

Elettra Lamborghini a Verissimo
Elettra Lamborghini a Verissimo (Foto alla tv)

Il discorso in studio verte sul fatto che Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini abbiano avuto dei problemi in passato. Ora, negli studi di Silvia Toffanin arriva l’occasione per chiarire come sono andate le cose: “Non abbiamo mai litigato, per un periodo non abbiamo parlato. A volte per distrazione non si coltivano i rapporti, ma poi bastano pochi secondi quando c’è l’affetto”. Una chiacchierata davvero simpatica e un rapporto quello tra Zorzi e Lamborghini che non fa altro se non emozionare i fan. Dall’Isola dei Famosi agli studi di Verissimo: i due anche oggi hanno fatto centro.

Impostazioni privacy