Verissimo, Tommaso Zorzi e il flirt con Gabriel Garko: tutto sul loro rapporto

Verissimo oggi ha avuto sicuramente due ospiti eccezionali in Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini. Il noto opinionista svela tutto sul rapporto con Gabriel Garko: ecco tutti i dettagli

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko paparazzati
Tommaso Zorzi e Gabriel Garko (Foto alla tv)

Silvia Toffanin anche quest’oggi è riuscita a calamitare la totale attenzione del pubblico grazie alla straordinaria partecipazione al programma di Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini. I due fantastici opinionisti dell’Isola dei Famosi hanno raccontato tanto sulla loro vita privata e svelato anche diversi retroscena decisamente interessanti che li riguardano o che hanno conquistato la totale attenzione da parte dei media.

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, Tommaso Zorzi e la rivelazione su di lei: “Ho pensato al suo fondoschiena”

I due hanno raccontato a lungo i dettagli del loro rapporto e in particolare la loro amicizia, tra qualche piccola freddezza e le particolarità che li accomunano. Le attenzioni di Silvia Toffanin si sono spostate poi sulle questioni personali e sulla vita privata dei due opinionisti dell’Isola dei Famosi. Elettra, ad esempio, ha svelato il suo modo di vivere il Covid-19 e la passione con suo marito, poi la Toffanin si è scatenata sul gossip che ha fatto discutere molto negli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, Elettra Lamborghini e il retroscena piccante: “E’ stato molto focoso” – VIDEO

Verissimo, Tommaso Zorzi e il presunto rapporto con Gabriel Garko: tutto chiaro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


Silvia Toffanin mostra le immagini dei paparazzi sull’incontro tra Zorzi e Gabriel Garko. L’opinionista sembra, però, fin da subito molto tranquillo nel svelare la verità sul loro rapporto. Ecco le sue dichiarazioni: “Nono, siamo amici. Lui è un ex fidanzato di Rosalinda. Di giorno abbiamo fatto un giro, lui doveva ritirare una giacca mi pare”. La Toffanin, però, non ci sta e fa dei piccoli sorrisi, forzando sull’eventuale flirt tra i due. Interpella anche Elettra rivela che: “Secondo me, lui è ancora preso da qualcun altro”. Insomma, Zorzi è stato chiaro, ma il gossip continua a montare: chi avrà ragione?

Impostazioni privacy