5 programmi tv che non potete perdervi la prossima settimana

Ecco a voi 5 programmi tv che andranno in onda la prossima settimana e che non bisogna assolutamente perdere.

Vittoria Puccini attrice
Vittoria Puccini, in onda con “La Fuggitiva” (screenshot Instagram)

Dopo le abbuffate pasquali c’è bisogno di smaltire tutto il buon cibo mangiato durante i giorni di festa. Ma perché non farlo di fronte alla televisione in compagnia di programmi esilaranti? Ecco che allora vi segnaliamo 5 imperdibili appuntamenti per le vostre prossime serate.

Noi di Bloglive abbiamo infatti scelto una lista di programmi in onda per le prossime serate da vedere a  casa sul divano oppure durante una corsetta sul tapis-roulant. Tra i canali Rai e quelli Mediaset sono davvero molti gli appuntamenti che allieteranno le vostre serate. Ce n’è per tutti i gusti dal drammatico, all’ avventuroso fino al comico, non vi resta che scegliere.

Partiamo da domani, lunedì 5. La sera di pasquetta su Rai Uno andrà in onda la serie “La fuggitiva” con Vittoria Puccini nel ruolo di una donna che deve difendersi dalle accuse per la morte del marito. Sempre sui canali Rai, martedì 6 aprile si potrà scegliere tra la serie dedicata al genio italiano “Leonardo” e la comicità di Enrico Brignano sul piccolo schermo di Rai Due con il suo spettacolo teatrale. Per mercoledì 7 invece vi suggeriamo la seconda puntata di Game of Games, condotto da Simona Ventura che vede personaggi famosi sfidarsi in simpatici giochi. Chi la scamperà?

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Costanzo ‘avvisa’ Ilary: “È pericoloso”

5 programmi tv, doppio appuntamento con l’Isola

Ilary Blasi, conduttrice dell'Isola dei Famosi
Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

Tra retroscena scoppiettanti, nuovi amori, liti in diretta e simpatiche avventure, anche per la prossima settimana L’Isola dei Famosi raddoppia il suo appuntamento con il pubblico. Dall’Honduras infatti, i naufraghi si collegheranno Lunedì 5 e Giovedì 8.

Ilary Blasi, alla guida del programma, annuncerà probabilmente l’entrata in gioco di nuovi naufraghi oltre all’ eliminazione dei nominati della settimana. Doppio appuntamento quindi da non perdere con la bella showgirl ed i suoi opinionisti: Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi.

Impostazioni privacy