Isola dei Famosi, Costanzo ‘avvisa’ Ilary: “È pericoloso”

La quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata da nemmeno un mese ma molte sono già state le sorprese e i colpi di scena, sia in studio che in Honduras. Ilary grande protagonista, ma Costanzo la ‘avvisa’.

Il conduttore Maurizio Costanzo (GettyImages)

È iniziata con il botto la quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Il secondo reality show più longevo della tv italiana ha appassionato tutti gli spettatori, con sorprese e colpi di scena sia in studio che in Honduras. Nelle primissime puntate sono diventate virali le gaffe di Ilary Blasi, protagonista di alcuni scivoloni che le sono anche valsi il Tapiro d’Oro. Sull’Isola la situazione è stata spesso bollente, con litigi e dissidi tra naufraghi oppure tra naufraghi e opinionisti in studio. Insomma, in queste prime puntate gli appassionati non si sono di certo annoiati.

In attesa di scoprire cosa succederà domani (l’Isola andrà in onda anche il lunedì di Pasquetta) a Ilary Blasi arriva un messaggio di ‘avvertimento’ da parte niente meno di Maurizio Costanzo. Uno dei massimi esponenti della tv italiana parla direttamente alla signora Totti e la avvisa: “È pericoloso”. Ma di cosa sta parlando?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Isola dei Famosi, c’è la denuncia del Divino

Isola dei Famosi, perché Costanzo avverte Ilary Blasi

Maurizio Costanzo nella sua rubrica nel magazine Nuovo parla di televisione con i suoi lettori. E parlando proprio del reality attualmente in onda, e dei reality in generale, ha voluto dare un consiglio alla signora Totti. “I reality show sono programmi pericolosi perché, come abbiamo visto al Grande Fratello Vip e nelle passate edizioni dell’Isola, basta una scintilla per far scoppiare un incendio…”

Valeria Persia Imitazione Esorcista
Ilary Blasi in collegamento con l’Isola (Screenshot Video Facebook Isola dei Famosi)

La speranza di Costanzo, ammessa dallo stesso presentatore, è che Ilary possa avere la prontezza e la bravura di spegnere eventuali polemiche sul nascere. Il conduttore promuove poi la collega, ammettendo come la reputi molti brava nel suo lavoro: “E’ una brava conduttrice…E alla guida de L’Isola dei Famosi lo sta dimostrando…

Impostazioni privacy