Amici 20, tremenda gaffe di Arisa sulla Cuccarini: “Distribuisce… pene” – FOTO

Amici 20 calamita l’attenzione dei fan anche per l’ultima gaffe di Arisa che coinvolge anche Lorella Cuccarini e Maria De Filippi. Scopriamo cos’è successo

Amici 20, Rudy Zerbi con i bomboloni
Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ad Amici 20 (Foto alla tv)

La squadra di Arisa e Lorella Cuccarini ieri è stata ancora una volta grande protagonista tra la cocente eliminazione di Rosa Di Grazia dal programma e le esibizioni mozzafiato messe in scena. Le due maestre non hanno perso l’occasione per mettere in evidenza il loro stile e i loro intenti artistici, trasmettendoli nettamente a tutti i componenti della loro squadra. Arisa si conferma una delle protagoniste di questa edizione, con la sua tipica verve e qualche uscita un po’ particolare.

Anche ieri sera, quando la puntata si avviava verso il suo termine, la cantante è inciampata in un siparietto con Lorella Cuccarini e Maria De Filippi che ha steso tutti. Il pretesto arriva quando la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini viene chiamata per scendere in campo. Inizia a questo punto l’ennesimo divertente tra Rudy Zerbi e la nota giornalista. Quello che succede subito dopo è tutto a firma Arisa.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, esibizione attesissima ma scoppia la polemica. “Vieni da un altro pianeta” – VIDEO

Amici 20, Arisa e la gaffe con Lorella Cuccarini: la reazione di Maria

Amici 20, Arisa e Lorella Cuccarini
Amici 20, Arisa e Lorella Cuccarini (Foto alla tv)

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi si allontano sugli spalti, portando con sé i dolci. Zerbi li mostra alla Pettinelli e il siparietto non può mancare. Maria probabilmente vede Arisa confabulare qualcosa e le chiede: “Cosa c’è che non ti torna Arisa? Stavo pensando che Lorella distribuisce bomboloni come se fossero pene… E invece qua non abbiamo niente!”. La cantante probabilmente non si accorge della gaffe: “Pere! Pere!”, la corregge Maria De Filippi. Arisa, però, resta ferma sulla sua posizione e spiega: “Nono, pene! Come punizioni. Non pere”. Maria cambia discorso, dà la parola a Lorella e parte il guanto di sfida, ma la gaffe inevitabilmente viene notata da tutti.

Impostazioni privacy