Amici 20, esibizione attesissima ma scoppia la polemica. “Vieni da un altro pianeta” – VIDEO

Amici 20 anche ieri sera è riuscito a monopolizzare la totale attenzione da parte dei telespettatori e del mondo del web. Non mancano, però, anche le polemiche per la scelta: cosa è successo

Madame si esibisce ad Amici 20
Madame si esibisce ad Amici 20 (Foto alla tv)

Amici 20 riesce puntualmente a calamitare l’attenzione di tutti i fan nel sabato sera di Canale 5. Ieri non è stata una serata facile per i telespettatori, messi a dura prova da eventi importanti per la trasmissione. L’eliminazione di Tommaso Stanzani è stato un primo colpo notevole, seguita da quella di Rosa Di Grazia, nel commovente e disperato incontro con il cantante e fidanzato Denny.

Non solo le esibizioni dei ragazzi, gli eventi del programma e i continui battibecchi tra i professori, perché anche ieri sera l’ammirazione l’esibizione finale ha destato non poche polemiche. L’attesa era grandissima per l’arrivo di Madame. La giovanissima cantante ha incantato il Festival di Sanremo e stupito tutti. Ora la sua “Voce” è uno dei brani più ascoltati d’Italia e lei ha conquistato l’ambito disco di platino. Arriva anche l’esibizione di Amici, ma il web si scatena.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, scoppiano in lacrime e commuovono tutti: “Mi sento morire dentro” – FOTO

Amici 20, Madame si esibisce ma l’ora è tarda: non mancano gli apprezzamenti

Madame si esibisce ad Amici 20

L’appuntamento con Madame ha scatenato tutti i fan dell’artista che non aspettavano altro se non vederla alla prova ad Amici 20. La cantante, però, come successo anche con Irama la scorsa settimana, è entrata in scena tardi, a trasmissione ormai finita e con i ragazzi rientrati nelle casette. Una scelta del programma che non è piaciuta a molti fan di Madame e della trasmissione. Il web, infatti, si è concentrato in maggioranza sugli elogi verso l’artista, ma alcuni sottolineano con grande fermezza il disagio nella lunga attesa per la cantante. Di seguito vi proponiamo alcuni tweet dei fan impazziti per l’esibizione della giovanissima artista.

 

Impostazioni privacy