Amici 20, Deddy la dice grossa: il dubbio sulla bestemmia – VIDEO

Ad Amici 20 scoppia la polemica. Deddy l’avrebbe detta grossa: il dubbio sulla bestemmia pronunciata dal cantante torinese. Il video

Deddy e Rosa ad Amici 20
Deddy e Rosa ad Amici 20 (screen mediaset)

La puntata andata in onda ieri di Amici 20 ha creato numerose polemiche, a partire dai diverbi dei professori fino agli eliminati. Due i concorrenti che hanno lasciato la trasmissione; il primo è stato il ballerino Tommaso, uscito nella prima manche della puntata tra il pubblico incredulo, al pari degli altri ragazzi ancora in gioco.

La seconda allieva della scuola a dire addio al programma è stata Rosa Di Grazia, ballerina del Team Arisa-Cuccarini, che ha perso il ballottaggio con il cantante Deddy. Una sfida, questa, che ha avuto risvolti quasi drammatici, tra pianti di disperazione e momenti cui ne avremmo fatto volentieri a meno.

Deddy e Rosa, infatti, si sono fidanzati all’interno della casa e nessuno dei due avrebbe voluto sfidare ed eliminare la “sua metà” dal punto di vista sentimentale. I due, dopo la sfida – e le lacrime, scese copiose – sono tornati nella casetta come di consueto. In attesa del verdetto, sono stati uno accanto all’altro, facendosi forza a vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Amici, Marcello e Giulia consolano gli eliminati: ma la gaffe diventa virale

Amici 20, la bestemmia di Deddy? Cos’è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Nella puntata registrata abbiamo quindi potuto vedere anche le reazioni dei due dopo la puntata. Il più “scatenato” è stato proprio il ragazzo, poi salvato dai tre giudici. Incredulo il torinese, si è più volte lasciato andare ad un “non è possibile” riferito al ballottaggio che l’ha coinvolto insieme alla fidanzata.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

In un collegamento con Maria De Filippi, però sembra abbia detto anche altro. Era oltre la mezzanotte e la conduttrice, nell’alleggerire la situazione e nel far sorridere i due ragazzi, ha chiesto a Deddy le “qualità” della ragazza. “E’ testarda” ha iniziato, “orgogliosa come me“. E proprio su queste parole che molti telespettatori avrebbero udito una bestemmia.

Imprecazione che non è mai stata pronunciata dalla bocca del cantante. Effettivamente potrebbe sembrare diversamente, invece si tratta solo di una illusione. Nessuna espressione blasfema, quindi. D’altronde, se avesse pronunciato una frase del genere, la produzione di certo non l’avrebbe mandata in onda, “tagliando” quel pezzo. Ricordiamo, infatti, come “Amici” sia registrata.

Impostazioni privacy