Amici, Marcello e Giulia consolano gli eliminati: ma la gaffe diventa virale

I ballerini Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta spendono bellissime parole per gli eliminati di Amici. La gaffe, però, è già virale 

giulia pauselli sorride
La ballerina professionista di “Amici” Giulia Pauselli (Instagram)

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta sono due tra i più amati ballerini professionisti del talent show di Canale 5 “Amici”. Grazie al loro talento i due danzatori riescono, assieme al corpo docente, ad aiutare gli allievi nella preparazione delle coreografie e nello studio della disciplina. Lo speciale rapporto che si crea fra studianti e professionisti si è palesato ieri sera quando i ballerini hanno scritto, via social, delle parole bellissime per gli eliminati dell’ultima puntata.

La Pauselli partecipò lei stessa al talent show condotto da Maria De Filippi, durante la decima edizione del programma. In questa circostanza Giulia si fece subito riconoscere dal pubblico per la grande padronanza della tecnica. Dal 2016 è fidanzata proprio con Marcello Sacchetta, il quale ha condotto anche la striscia quotidiana di “Amici”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 20, il tweet della ballerina contro Rosa e Martina scatena il web

Amici, le parole di Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta per gli eliminati

marcello sacchetta sensuale
Il ballerino professionista di “Amici” Marcello Sacchetta (Instagram)

Ieri sera due ballerini hanno purtroppo dovuto abbandonare la competizione ad “Amici”. Si tratta di Tommaso e Rosa, lui membro del team Celentano-Zerbi, lei della squadra Cuccarini-Arisa.

A seguito della loro uscita di scena, i ballerini professionisti hanno voluto scrivere alcune parole su Instagram, al fine di commentare queste eliminazioni. Ecco alcune delle splendide parole di Giulia Pauselli per Tommaso: “In quattro anni da professionista per me sei stato l’allievo Educato, onesto, dedito al lavoro, sempre sorridente, estremamente intelligente ed empatico”. Anche Marcello Sacchetta ha detto la sua, tramite una story il professionista ha scritto per l’allievo eliminato: “Tommy sei un grande esempio da seguire. Da quando sei entrato hai fatto “IL PERCORSO” umile, disciplinato, talentuoso, ironico“.

Questi bellissimi pensieri per il danzatore appena 18enne sono stati condivisi con i followers ieri sera. Il commento per l’altra ballerina eliminata, Rosa, è arrivato, invece, solo questa mattina. In molti hanno ritenuto che questa sia stata una vera e propria gaffe. Nonostante ciò, il messaggio per la danzatrice napoletana è stato comunque molto profondo. In un’altra story, infatti, Sacchetta ha scritto per Rosa: “Un percorso intenso, la forza ti ha sempre contraddistinta non hai mai abbassato la guardia, sempre pronta ad affrontare con determinazione ogni compito“.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy