Amici 20, scoppiano in lacrime e commuovono tutti: “Mi sento morire dentro” – FOTO

Amici 20 ieri sera ha dato spettacolo, ma anche fatto emozionare il pubblico con delle eliminazioni molto dolorose. L’incrocio è devastante e non finisce bene per l’amata ballerina. Cosa è successo

Amici 20, Rosa Di Grazia in lacrime
Rosa Di Grazia in lacrime (Foto alla tv)

Amici 20 fa scoppiare il cuore dei fan, alternando esibizioni stupende a momenti decisamente toccanti. Il noto programma televisivo anche ieri ha dominato la prima serata di Canale 5, ma in molti non hanno retto gli eventi dello show che sono stati decisamente difficili da sopportare per i tanti fan della coppia. Rosa Di Grazia, infatti, è stata eliminata dal programma. La ballerina ha conquistato in questi mesi il cuore di tanti fan, segnalandosi per la stupenda abnegazione ma ieri sera ha mostrato tutto il suo lato tenero.

Al ballottaggio finale, infatti, non arriva con uno qualsiasi dei suoi compagni, ma con Deddy. Tra lei e il cantante è nata una stupenda relazione nel corso del programma che, tra alti e bassi, hanno coltivato con grande naturalezza, emozionando il pubblico. Quando vengono a conoscenza della notizia, scoppiano subito in lacrime e esibiscono tra un misto di tristezza e incredulità. Ripercorriamo alcuni dei passaggi successivi, prima dell’eliminazione.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, stoccata di Stash ad Alessandra Celentano: “Bisogna saper perdere” – FOTO

Amici 20, Rosa Di Grazia eliminata ma Deddy è sconvolto: il momento è toccante

Amici 20, Deddy e Rosa Di Grazia parlano in lacrime
Deddy e Rosa Di Grazia (Foto alla tv)

Le esibizioni non nascondono l’emozione e la consapevolezza di un destino ineluttabile per Deddy e Rosa Di Grazia: uno dei due sarà eliminato. Al rientro alle casette prima dell’esito, la ragazza dice: “Stai tranquillo. L’ho detto che me lo sentivo”. Deddy, però, è inconsolabile: “Ma non ci credo, non è possibile. Non è giusto, ma perché!?”. Rosa gli fa forza: “Qualsiasi cosa ci vediamo fuori”. Deddy, però, tra le lacrime non riesce a calmarsi: “In entrambi i casi, mi sento morire dentro”. Una volta venuti a conoscenza dell’esito e dell’eliminazione di Rosa, si stringono in un abbraccio e la ragazza sussurra al cantante in un orecchio: “Ora vinci tu, mi raccomando. Ti amo tantissimo”. I fan restano assolutamente commossi dalla scena.

Impostazioni privacy