Annalisa diventa coniglietta: i suoi auguri speciali per Pasqua – VIDEO

Annalisa Scarrone fa esplodere ancora una volta il web con un messaggio decisamente particolare per Pasqua. Il successo anche questa volta è indubbio: la sua ultima storia attira tutti

Annalisa Scarrone sul palco di Sanremo
Annalisa Scarrone (Getty Images)

Una meravigliosa Annalisa continua a catturare l’attenzione di tutti i suoi fan, anche in occasione del giorno di Pasqua. La cantante, infatti, anche questa volta, non manca di aggiornare i suoi followers e lo fa attraverso una storia su Instagram decisamente particolare. Si mostra, infatti, con orecchie da coniglietta e occhi giganti con l’effetto del noto social: anche in queste vesti risulta assolutamente stupenda.

La Scarrone continua a coltivare il suo straordinario successo. Ieri sera è stata grande protagonista de ‘I Soliti Ignoti’ e ha emozionato il pubblico, mettendo in evidenza tutto il suo talento anche in questo gioco. Dopo una serie di abbinamenti corretti, la cantante, però, si è fermata proprio arrivata al parente misterioso. In ogni caso, la sua “Dieci” e la partecipazione al Festival di Sanremo le hanno permesso di accrescere ulteriormente la sua popolarità. Un successo che non si ferma e che naviga anche attraverso i social network. Per Pasqua non poteva mancare un piccolo messaggio per i fan.

LEGGI ANCHE >>> I Soliti Ignoti, Annalisa lascia tutti a bocca aperta: “E’ un nuovo record!” – FOTO

Annalisa coniglietta di Pasqua: la storia su Instagram per i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)


La Scarrone non fa mancare la sua graditissima presenza sui social network anche in occasione della domenica di Pasqua. La cantante è meravigliosa nell’ultima storia pubblicata sul suo profilo Instagram (CLICCA QUI per vedere il video). Annalisa usa il filtro che le donne orecchie da coniglietta e fa impazzire i fan con la sua dolcezza e bellezza. Un augurio speciale in occasione di Pasqua che fa felici tutti i followers che non perdono occasione per seguirla sul suo profilo.

Impostazioni privacy