Barbara D’Urso a caccia dei “furbetti”: Domenica Live ha una nuova missione

Barbara D’Urso torna in diretta su Canale 5 col suo “Domenica Live”, programma che oggi si prefissa una missione molto particolare 

barbara d'urso sensuale
La conduttrice di “Domenica Live” Barbara D’Urso (Instagram)

La conduttrice Barbara D’Urso torna in diretta su Canale 5 con il suo “Domenica Live” che, dopo la chiusura del serale “Live non è la D’Urso”, allunga la messa in onda di qualche ora nel pomeriggio.

Tanti, come sempre, i temi che verranno affrontati: dal covid alla cronaca, dal gossip alla televisione. Nel salotto di “Carmelita” si cerca di informare i telespettatori cercando anche di farli divertire con l’intrattenimento.

La versione “allungata” dell’ormai storico contenitore domenicale di Canale 5, ha inizio proprio il giorno in cui si celebra la Pasqua. Dal momento che tutta Italia si trova in zona rossa non è difficile immaginare che saranno in tanti a voler passare la giornata di festa in compagnia della conduttrice napoletana che, con il suo entusiasmo travolgente, riesce sempre a coinvolgere moltissimo gli spettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Barbara d’Urso, avete mai visto casa sua? Lussuosa ed elegante: è da sogno

La nuova missione di Domenica Live

barbara d'urso prende il sole
Barbara D’Urso, conduttrice di “Domenica Live” (Instagram)

Nella puntata di oggi Barbara D’Urso e il suo team di giornalisti inviati andranno a scovare a Tenerife (Spagna) alcuni di quegli italiani che hanno preferito passare la Pasqua all’estero, piuttosto che rimanere in Italia. Oggi, infatti, tutto il Paese è in zona rossa e non sono consentiti spostamenti fuori regione.

Al fine di ovviare a questa restrizione, in molti hanno optato per passare le vacanze pasquali fuori dai confini nazionali, in modo tale da poter staccare per qualche giorno la spina dalla complicata situazione epidemiologica ancora in atto. Secondo alcuni, in effetti, appare strana la disposizione che, allo stesso tempo, permette i viaggi internazionali e nega la possibilità di valicare i confini nazionali.

 

 

Impostazioni privacy