Cristiano Malgioglio riceve un messaggio d’amore in diretta: di chi si tratta

Cristiano Malgioglio, che sorpresa in diretta tv: arriva un messaggio d’amore per il paroliere. Svelato il mittente della missiva: di chi si tratta

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio a Domenica in (screen rai Play)

Cristiano Malgioglio è iconico; famosissimo in tutto il Mondo, l’autore e show man è stato uno degli ospiti di Mara Venier in “Domenica In“. Un’intervista a tutto tondo quella a cui si è sottoposto il paroliere che fu di Mina, che ha ricordato come lo studio televisivo in cui va in onda la trasmissione di Rai 1 sia stato “il suo studio“.

Dal 2002 al 2004, infatti, fu trasmesso “Casa Raiuno” che lo vide protagonista con Antonella Mosetti e Massimo Giletti. Malgioglio, però, è stato un vero e proprio fiume in piena, come d’altronde gli capita sempre. Ha raccontato delle sue partecipazioni ai reality show, arrivate in un momento difficile ed in grado di dargli vigore.

Da applausi, invece, il duetto con Vincenzo De Lucia, l’imitatore famoso per impersonificare al meglio Maria De Filippi e Barbara D’Urso. Stavolta il ragazzo, tornato in tv dopo aver affrontato e superato il Covid, è apparso in pubblico con le sembianze di Ornella Vanoni.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Mara Venier vittima di Romina Power: l’esilarante scherzo alla conduttrice

Cristiano Malgioglio e la lettera: la rivelazione

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Getty Images)

I due hanno regalato una gag davvero simpatica che ha conquistato tutti. Malgioglio, poi, sfilati gli occhiali, ha ammesso di avere le rughe, pungolato dalla Venier. “Segni – ha detto la conduttrice – di bellezza e sofferenza“. “Io sono diverso da tutti, un’anima selvatica e non ho colleghi” ha detto di rimando il paroliere spiegando come abbia sempre puntato ad essere diverso dagli altri.

Mara Venier, poi, ha riservato a Malgioglio una vera sorpresa che ha portato alla lacrime l’uomo. Una lettera del suo fidanzato turco che ammette di non vedere l’ora di “rivedere insieme a te il tramonto sul Bosforo“. Commozione evidente per l’autore che ha spiegato come i due si siano conosciuti al Gran Bazar.

Siamo riservati entrambi – ha spiegato – è una storia che prosegue da un anno. La prima volta ci siamo sorrisi a vicenda, presi subito. Non parlo mai di questa storia” ha concluso.

Impostazioni privacy