Domenica In, Mara Venier vittima di Romina Power: l’esilarante scherzo alla conduttrice

Romina Power è stata artefice di un esilarante scherzo ai danni di Mara Venier durante la puntata di “Domenica In”. Grande ilarità in studio

mara venier manda un bacio
La conduttrice di “Domenica In” Mara Venier (Instagram)

La nota cantante Romina Power è stata artefice di un esilarante scherzo ai danni della padrona di casa Mara Venier, durante la puntata di “Domenica In”. L’ex moglie di Al Bano Carrisi era in collegamento da Cellino San Marco assieme ai suoi figli.

La conduttrice e la cantante, infatti, sono legate da un rapporto molto solido. In virtù della loro amicizia di lunga data, l’artista americana è stata più e più volte ospite nel salotto domenicale di Rai 1. Le interviste con Mara Venier sono sempre state caratterizzate da un’atmosfera di grande complicità fra le due. Il pubblico si è sempre divertito e emozionato nel sentire le storie da loro raccontate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Domenica In, Al Bano e Romina ancora lontani: il no a Loredana Lecciso

Domenica In, lo scherzo di Romina Power a Mara Venier

romina power parla
La cantante Romina Power (screenshot dal video di Instagram)

In questa puntata pasquale, Mara Venier esordisce durante il collegamento con Romina Power confessando ai telespettatori: “Mi hanno fatto uno scherzo, guardatela come se la ride, quella disgraziata“, riferendosi ironicamente proprio alla cantante.

L’ilarità in studio è alle stelle e, in un secondo momento, arriva anche la figlia di Romina, Cristel Carrisi, a rivelare qualche dettaglio in più sullo scherzo: “Mamma Romina se la rideva, per questo abbiamo dovuto rifare le note vocali più volte“. Il collegamento è poi, ad un certo punto, anche saltato. La conduttrice, grazie alla sua nota capacità nell’intrattenimento, riesce a gestire in maniera egregia l’inconveniente, affermando: “E’ saltato il collegamento. Che si fa? Sono dolori. Posso dirvi la poesia di pasqua? Tanto io riempio i vuoti, non vi agitate“.

 

Impostazioni privacy