Domenica Live, ex naufrago si dichiara a Barbara D’Urso: lei lo gela così

A Domenica Live subito si scalda l’atmosfera e diventa bollente: un ex naufrago si è dichiarato alla conduttrice. La risposta di Barbara D’Urso

Domenica Live - Barbara D'Urso e Guglielmotti
Barbara D’Urso e Vincenzo Guglielmotti (screen mediaset)

Domenica Live è tornata nella sua collocazione pomeridiana “allungata“. Quasi 5 ore di trasmissione per Barbara D’Urso che ha tenuto compagnia ai telespettatori da poco prima delle 15 fino alle 19. Una sorta di diretta fiume in concorrenza con Mara Venier e “Domenica In“.

Il motivo è scaturito dalla decisione di Mediaset di togliere dalla programmazione “Live – Non è la D’Urso“, la trasmissione serale condotta sempre dalla napoletana. Nella diretta pasquale, tante le sorprese e gli ospiti che si sono alternati sulle poltrone dello studio.

Tra i tanti anche un ex naufrago de L’Isola dei Famosi. Immancabile, infatti, un capitolo sul reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. E Barbara D’Urso ha solo proseguito il filone che tratta quotidianamente il Pomeriggio 5, l’altra trasmissione che conduce.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso a caccia dei “furbetti”: Domenica Live ha una nuova missione

Domenica Live, il due di picche al Visconte


Ferdinando Guglielmotti, il Visconte, imprenditore di origini nobili, è il primo naufrago eliminato dal reality. L’uomo ha infatti rifiutato di continuare il suo percorso a Parasite Island preferendo tornare in Italia. Finito nel salotto della D’Urso, ha subito mostrato grande “attenzione” nei confronti della conduttrice.

Baciato il pavimento ai piedi della D’Urso, si è lanciato in una vera e propria dichiarazione d’amore. “Ho voluto saltarti come faccio ogni volta quando vengo a casa tua” le sue parole che hanno fatto da prologo ad un messaggio che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Sono follemente innamorato di Barbara da dieci anni, lo sono ancora ma mi rifiuti da dieci anni. E’ proseguito il corteggiamento e la porta è aperta perché la D’Urso non l’ho mai vista con un fidanzato” ha proseguito nella sua dichiarazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @domenicalive

Le parole, pur belle del Visconte, non hanno però sortito l’effetto sperato. “Non hai speranze” gli ha risposto la D’Urso, “siamo amici, fattene una ragione. Lo rifiutai – ha ricordato – ed intendo continuare a farlo. Se vuoi una conduttrice – ha poi proseguito – la Isoardi dall’Isola prima o poi esce“.

Impostazioni privacy