Ricordate Leon Cino di Amici? Ecco com’è e cosa fa adesso – FOTO

Tra i talenti che hanno fatto la storia di Amici c’è sicuramente anche Leon Cino. A distanza di anni,scopriamo insieme cosa fa oggi.

Leon ballerino
Leon ballerino (screenshot Instagram)

Ai suoi esordi, il programma condotto da Maria De Filippi era noto come Saranno Famosi. In pochi però poi sono riusciti a lasciare il segno per davvero ed a proseguire nel mondo dello spettacolo. Oggi vi parliamo di uno dei primissimi vincitori, Leon Cino. Con la sua storia di ragazzo talentuoso sbarcato in Italia alla ricerca della felicità, aveva fatto breccia nel cuore di molti. Cosa fa oggi?

E’ stato tra i ballerini più bravi nella storia del talent, molto apprezzato anche dalla temutissima Alessandra Celentano. Leon ha partecipato al programma nel lontano 2003, ben 18 anni fa. Ne sono passati di anni da quando, sul palco di Amici, faceva incantare il pubblico con le sue piroette dalla tecnica impeccabile. La sua avventura è stata davvero una storia di successo. Partito dall’Albania per cercare di realizzare il suo sogno in Italia, ha vinto la terza edizione di Amici.

Nel programma il ballerino aveva anche trovato l’amore. Leon infatti si era innamorato della cantante Samantha Fantauzzi, anche lei tra i partecipanti del talent.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Tommaso Stanzani: da Italia’s Got Talent al futuro con Arisa

Leon Cino, il rapporto con Maria De Filippi

Leon ad Amici nel 2018
Leon ad Amici nel 2018 (screenshot Instagram)

Oggi il giovane albanese continua a ballare ed ha una sua scuola di danza vicino Milano. Lo abbiamo visto ritornare ad Amici nel 2018 quando tenne una sola lezione in qualità di professionista. In molti pensavano che sarebbe presto tornato nel programma ma così non è stato.

Sembrerebbe che Maria De Filippi non abbia digerito alcune parole del ballerino secondo cui Amici non è più quello di una volta. Leon infatti aveva dichiarato che nel corso degli anni il programma aveva dato sempre più spazio al gossip rispetto al talento e la conduttrice non l’avrebbe presa molto bene. Ma, al di là delle polemiche, Leon rimane uno dei ballerini più amati dal pubblico anche a distanza di anni.

Impostazioni privacy