Amici 20, Rosa Di Grazia e la rivelazione dopo l’eliminazione: “Non me l’aspettavo”

Rosa di Grazia è stata, suo malgrado, grande protagonista della puntata di Amici 20 di ieri sera. La ballerina ha parlato dopo l’addio al programma: arrivano le prime parole della ragazza in seguito all’eliminazione

Rosa Di Grazia in lacrime ad Amici 20
Rosa Di Grazia in lacrime ad Amici 20 (Foto alla tv)

La puntata di ieri di Amici 20 non ha mancato di attrarre la totale attenzione dei telespettatori e del pubblico. Purtroppo molti dei fan della trasmissione sono rimasti senza parole, considerati gli eliminati illustri che hanno dovuto lasciare il programma nella serata di ieri. In particolare, Rosa Di Grazia e Denny hanno totalmente stretto il cuore del web. I due protagonisti della scuola, da fidanzati, hanno dovuto scontrarsi tra le lacrime nel duello finale.

Purtroppo, alla fine è stata la ballerina ad avere la peggio, ma la sensazione è che non ci siano né vincitori né vinti in questo caso. Fin da quando hanno saputo che avrebbero dovuto sfidarsi per restare nel programma, infatti, l’emozione ha preso il sopravvento tra i due ragazzi. Entrambi, infatti, hanno iniziato a versare lacrime copiose e non sono riusciti a trattenere l’incredulità per quanto stava accadendo. A distanze di poche ore dalla messa in onda della puntata, Rosa non ha fatto mancare le sue prime parole dopo l’addio ad Amici 20.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, esibizione attesissima ma scoppia la polemica. “Vieni da un altro pianeta” – VIDEO

Rosa Di Grazia parla dopo l’eliminazione ad Amici 20 e lo scontro finale con Denny

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

E’ stata una delle grandi protagoniste di quest’edizione, ora Rosa ha lasciato il programma. Ai microfoni di ‘Witty Tv’ arrivano le sue prime parole dopo l’eliminazione e sullo scontro finale col fidanzato: Me l’aspettavo già da un po’ di essere eliminata, ma non mi aspettavo accadesse contro Denny. Lui è la persona più importante ad Amici, però magari è stato più gradevole perdere con lui rispetto a qualcun altro”. La ragazza, inoltre, sottolinea l’importanza di quest’esperienza e placa le tante polemiche per le forti critiche di Alessandra Celentano. Una specialista non solo nella danza ma anche di stile e eleganza.

Impostazioni privacy