Sanremo 21, Gaudiano dopo il lungo silenzio: le parole commuovono il web

Dopo Sanremo 2021 il giovane cantante Gaudiano fa commuovere tutto il pubblico attraverso un racconto davvero molto speciale

gaudiano ride
Il giovane cantante Gaudiano (Instagram)

Gaudiano, il giovane cantante che ha trionfato a Sanremo ’21 nella sezione Nuove proposte, rompe il silenzio con una confessione davvero molto speciale, facendo commuovere tutto il pubblico.

La critica e gli spettatori hanno molto apprezzato il talento musicale del giovane artista. Sembra che nessun ostacolo possa più frapporsi fra lui e il successo, ora tutto in ascesa. Sono in molti, infatti, a credere che la sua sarà una carriera alquanto proficua, ricca di soddisfazioni.

In merito alla canzone che gli ha permesso di salire sul gradino più alto del podio, il cantante afferma, durante un’intervista al periodico Ora, che: “Tanti si sono riconosciuti nella mia canzone, una storia vera. E’ una canzone nata da un concetto di ispirazione secondo verità“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> ‘Oggi è un altro giorno’, i Cugini di Campagna su Sanremo: “I vincitori siamo noi”

La commovente rivelazione di Gaudiano

gaudiano canta
Gaudiano (screenshot dal video di Instagram)

Durante la sua intervista col periodico Ora, il cantante ha parlato di un tasto molto sensibile, quello relativo alla scomparsa di suo padre. Il giovane talento ha mostrato, attraverso le sue parole, tutto il dolore che un figlio può provare a seguito della perdita del papà, facendo commuovere tutti.

Mio padre se n’è andato, ma lo sento ancora con me e dedico questa vittoria a lui, alla mia famiglia e a tutte le persone che mi hanno permesso di essere qui. La morte di mio padre è un evento traumatico che ancora oggi faccio fatica a portare con me“, così l’artista condivide con il pubblico il racconto di una parte molto importante della sua vita. La sensibilità artista del cantante, probabilmente, proviene anche da queste dure esperienze da lui vissute in prima persona.

Impostazioni privacy