Serie tv, tra le prossime in uscita ce ne sono 2 imperdibili

Subito dopo le festività pasquali ci saranno due appuntamenti imperdibili per gli amanti delle serie tv. Ecco quali sono e quando usciranno.

Logo Netflix
Logo Netflix (fonte Getty Images)

Un’altra Pasqua in zona rossa, un’altra festa trascorsa in casa tra pochi intimi. Anche quest’anno purtroppo la situazione pandemica non ci ha consentito grandi pranzi e gite fuori porta ma a rincuorarci ci pensa Netflix. Infatti, subito dopo le festività usciranno due importanti serie tv, novità assolutamente da non perdere.

Ci stiamo abituando ad uno stile di vita tutt’altro che mondano. In questo periodo della nostra vita ci troviamo purtroppo a vivere in una condizione di insicurezza. Poche certezze ci sono rimaste e, tra queste, non possiamo che inserire Netflix. La piattaforma operante nella distribuzione di film, serie tv e contenuti è stata spesso la nostra ancora di salvezza nell’ultimo anno. E continuerà ad esserlo anche in queste prossime settimane.

Netflix propone un ventaglio di offerta molto ampio e sono in tanti gli appassionati che aspettano con ansia le nuove uscite. Proprio tra pochissimi giorni infatti, saranno disponibili due serie molto attese dai fan. Tra scene di azione, lotta alla criminalità e comicità familiare, mettetevi comodi perché lo spettacolo sta per iniziare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> The Last of Us diventa una serie Tv: le differenze con il gioco

Serie tv, prossime uscite 7 e 14 aprile

La casa di carta, serie successo di Netflix
La casa di carta, serie targata Netflix (screenshot Instagram)

Tutto pronto per i nuovi imperdibili appuntamenti di Netflix. Tra le novità più attese ritroviamo la serie Snabba Cash, in uscita il prossimo 7 aprile, e Papà non mettermi in imbarazzo disponibile da mercoledì 14 aprile. Dunque due serie che accontenteranno i gusti dei fan.

Snabba Cash, genere crime, è ispirata alla trilogia di romanzi di Jens Lapidus. Negli otto episodi i personaggi vanno alla ricerca di soldi facili nella città di Stoccolma. Tutt’altra trama per Papà non mettermi in imbarazzo che racconta la storia di un uomo single impegnato ad apprendere il ruolo del padre quando la figlia adolescente andrà a vivere con lui. Dunque, stop alle anticipazioni e buona visione.

Impostazioni privacy