Alessia Marcuzzi, restyling speciale per Pasqua: fan a bocca aperta, che brava! – VIDEO

Alessia Marcuzzi riesce ancora una volta a stupire tutti i suoi fan attraverso il suo profilo Instagram e lo fa attraverso un video decisamente utile e curioso. Scopriamo cosa ha scelto di condividere con i suoi fan

Alessia Marcuzzi con il vestito bianco
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Alessia Marcuzzi non smette di catturare l’attenzione dei suoi fan e mostra anche oggi tutta la sua semplicità e allo stesso tempo la sua straordinaria bellezza. La nota conduttrice, infatti, si mette in evidenza sul suo profilo Instagram e lo fa con un video abbastanza particolare. La Marcuzzi mostra, in questo caso dei vecchi jeans e come sistemarli, rendendoli del tutto nuovi e riadattandoli come bermuda, per renderli alla moda.

La conduttrice, anche in quest’occasione, dimostra tutta la sua eleganza, ma la sua creatività e l’evidente umiltà. Doti decisamente rare tanto nel mondo dello spettacolo quanto nella società odierna. E, dunque, bravissima Alessia che ci mostri, anche nel giorno di Pasquetta, come si può ricavare un capo del tutto nuovo solo attraverso dei vecchi jeans. Il risultato è sorprendente e su di lei diventa assolutamente magnifico. Scopriamo cosa è riuscita a fare.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, abito aderente e tacchi a spillo: impeccabile – VIDEO

Alessia Marcuzzi e il sorprendente restyling ai jeans: il video piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)


Nel video che vi proponiamo (CLICCA QUI per vederlo), la Marcuzzi spiega come tagliare e rendere alla moda e come nuovi dei vecchi jeans. La conduttrice poi li indossa man mano e dimostra quanto sia capace anche come modella. La sua bellezza, infatti, è evidente e, nonostante manchi ancora qualche modifica da ultimare, i bermuda da lei creati sembrano calzarle alla perfezione. I fan approvano totalmente sia la sua scelta stilistica che la scelta di postare su Instagram il suo particolare restyling di Pasqua. Una scelta che si rivela, dunque, azzeccata e anche in questo caso vincente: campionessa di stile!

Impostazioni privacy