Annalisa, nuovo look per Pasqua. Tutti pazzi per lei: “Fallo tutto l’anno” – VIDEO

Annalisa Scarrone riesce ad attrarre i fan con le continue pubblicazioni sul suo profilo Instagram. La nota cantante anche questa volta stende tutti sfoggiando un nuovo look in vista di Pasqua

Annalisa Scarrone sul palco
Annalisa Scarrone (Getty Images)

Il successo di Annalisa negli ultimi mesi è cresciuto a dismisura. La cantante, infatti, ha ottenuto sempre di più l’approvazione da parte di tutti i suoi fan e non solo, attraverso i social e in generale sulla scena italiana e internazionale. La sua partecipazione al Festival di Sanremo, infatti, le ha permesso di garantirsi un successo sempre più ampio e straordinario. La cantante viene puntualmente seguita da tantissimi followers che restano puntualmente senza fiato.

La Scarrone, dunque, stupisce non solo per le sue evidenti doti musicali che la stanno portando a grandi successi sulla scena italiana e non solo, ma anche per la palese bellezza. L’ultima scelta di stile della cantante non ha affatto deluso i fan che hanno fin da subito accolto alla grande il nuovo look. Un modo di mostrarsi in occasione di Pasqua che di certo potrà replicare nel prossimo futuro come le viene richiesto da diversi fan: scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa diventa coniglietta: i suoi auguri speciali per Pasqua – VIDEO

Annalisa fa impazzire i fan con il nuovo look per Pasqua: la reazione è molto positiva

Annalisa Scarrone sul palco
Annalisa Scarrone (Getty Images)

Già nell’ultimo post sul suo profilo Instagram, la Scarrone non aveva fatto mancare di mettere in mostra i capelli mossi. In didascalia aveva scritto, infatti, “I riccioli di Pasqua”, segno evidente della sua scelta di stile in vista della festività. Quest’oggi la cantante ha pubblicato inoltre una nuova storia sul suo profilo Instagram in cui mette nuovamente in evidenza questo nuovo aspetto del suo look. La versione riccia non dispiace affatto a tutti i suoi fan e un utente le scrive: “Ti prego, fallo tutto l’anno“, la chiara dimostrazione di come la scelta sia stata vincente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy