Barbara D’Urso vs Mara Venier: chi è la regina della Domenica? I dati Auditel

I numeri Auditel parlano chiaro e quelli di ieri hanno decretato la regina della domenica tra Barbara D’Urso e Mara Venier.

Barbara e Mara, amiche nella vita
Barbara e Mara (screenshot Instagram)

Sono due delle conduttrici più amate e seguite dal pubblico italiano ma una lo è di più. Auditel ha pubblicato i dati della domenica di Pasqua e i numeri sono chiari. Tra Barbara D’Urso e Mara Venier il pubblico ha preferito seguire un programma in particolar modo. E la differenza tra le due è abbastanza netta.

Amiche nella vita e nemiche nei loro programmi domenicali. Le due conduttrici televisive ieri hanno tenuto compagnia al pubblico italiano durante la seconda Pasqua trascorsa in lockdown. Niente pranzi fuori e tavolate con familiari ma chiusi in casa, gli italiani hanno seguito Domenica In e Domenica Live. A quanto pare però, in molti ne hanno preferito uno.

Mara e Barbara sono tornate a “scontrarsi” dopo ben 2 anni. Infatti, con la chiusura anticipata di Live Non è la D’Urso, Barbarella aveva anche comunicato che con il suo programma della domenica l’orario sarebbe cambiato e da Pasqua sarebbe stata in onda a partire dalle 14:40, proprio come zia Mara. Ma forse non tutti ne erano a conoscenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso a caccia dei “furbetti”: Domenica Live ha una nuova missione

Barbara D’Urso e Mara Venier, vince la domenica della Rai

Mara Venier conduttrice di Domenica In
Mara Venier (screenshot Instagram)

La padrona di casa della domenica di Mediaset, continua a non registrare grandi numeri. Nonostante i suoi ringraziamenti ad inizio puntata, rivolti al pubblico che la segue sempre, i numeri parlano chiaro. E anche ieri Barbarella ha perso contro zia Mara.

Entrambe in onda dalle 14:40 fino alle 17 circa, hanno registrato numeri ben diversi. Stando ai dati pubblicati da Auditel infatti, Rai Uno ha battuto Canale Cinque. Il primo ha registrato il 18,20% di share contro il 13,29% della concorrenza, dunque 2 milioni e 593 mila telespettatori hanno preferito seguire Domenica In contro i circa due milione di telespettatori fedeli a Domenica Live.

 

 

Impostazioni privacy