Avanti un Altro, la cifra è altissima ma Bonolis è spiazzato: “Stai attenta!” – FOTO

Avanti un Altro anche oggi ha tenuto compagnia a tutti i fan del noto programma televisivo. L’epilogo purtroppo non è stato felice per Paolo Bonolis e per la concorrente, ma la cifra era decisamente ghiotta

Paolo Bonolis con Ilenia ad Avanti un Altro
Paolo Bonolis con la concorrente Ilenia ad Avanti un Altro (Foto alla Tv)

Paolo Bonolis è grande protagonista con la sua originalità e la sua straordinaria verve ad Avanti un Altro. Il conduttore non perde occasione per dimostrare tutta la sua simpatia e catturare puntualmente la totale attenzione da parte dei suoi fan. Anche nella puntata di oggi, ciò è avvenuto puntualmente e ha messo in luce anche tutto il coinvolgimento emotivo da parte di Paolo. Il conduttore, infatti, si intrattiene praticamente ad ogni puntata con i personaggi del micro cosmo, il pubblico e tutti in studio un curiose scenette che strappano le risate di tutti.

Spesso, però, mostra parallelamente grande empatia verso i concorrenti e le storie che li riguardo. E’ per questo che oggi, quando la ragazza, di nome Ilenia, ha tentato il grande assalto all’altissima cifra, il conduttore ha cercato in prima persona di spingerla verso la vittoria, ma purtroppo è rimasto deluso. Ripercorriamo quanto avvenuto nel gioco finale.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Bonolis lo ‘accusa’ dopo la risposta: “Ha detto una fesseria” – FOTO

Avanti un Altro, Bonolis ci prova ma la concorrente non ottiene la vittoria

Ilenia, concorrente di Avanti un Altro
Ilenia, concorrente di Avanti un Altro (Foto alla tv)

Ilenia si presenta al gioco finale, avendo in cantiere l’altissima cifra di 290 mila euro. Il commento di Paolo arriva immediatamente: “La cifra è veramente importante: 290mila euro che potrebbero risollevare le sorti di un’intera famiglia”. La ragazza poi inizia a tentare la grande scalata, ma gli errori sono tanti e spesso sulle stesse domande: “Tu vai velocissima di memoria però attenta perché la memoria ti fa ricordare esattamente quella che è sbagliata”. I 290mila euro sfumano e purtroppo Ilenia sbaglia anche quando il tabellone si freeza: “Eh lo sapevo, vabbe… in bocca al lupo per tutto”, il commento finale di Bonolis.

Impostazioni privacy