Detto Fatto, Simona Ventura a Bianca Guaccero: “Ti vedrei bene con lui”

A Detto Fatto Simona Ventura protagonista: ospite di Bianca Guaccero, ha punzecchiato la conduttrice sulla vita sentimentale: “Ti vedrei bene con lui”

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Getty Images)

Lunedì di Pasquetta in casa per gli italiani considerata la zona rossa nazionale ed in compagnia di Detto Fatto, quindi. La trasmissione in onda su Rai 2 non ha saltato il suo classico appuntamento del primo pomeriggio, tenendo in compagnia milioni di telespettatori come accade quotidianamente.

Tra gli ospiti della puntata odierna SuperSimo, Simona Ventura, una delle conduttrici più amate del panorama nazionale. Tornata in prime time con “Game of Games“, la donna ha attraversato tutta la sua vita professionale, dalle prime esperienze televisive a “Quelli che il calcio” fino ai reality show, su tutti “L’Isola dei Famosi“, trasmissione condotta proprio negli studi dove ora va in onda “Detto Fatto”.

Non è mancato un accenno alla sua nuova creatura, “Game of Games” la cui prima puntata ha incuriosito tutti. “Regalare due ore di divertimento” è lo scopo ha annunciato prima di toccare il tema della vita sentimentale e del rapporto con Giovanni Terzi. “Il momento era difficile per entrambi quando ci siamo conosciuti – ha rivelato – lui dice che gli ho salvato la vita ma anche lui ha fatto altrettanto con me“.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, Bianca Guaccero sorpresa: “Dalla prossima settimana non ci sarò”

Detto Fatto, Simona Ventura e la punzecchiatura a Bianca Guaccero

Simona Ventura
Simona Ventura (Getty Images)

Simona Ventura autentica protagonista nel pomeriggio di Rai 2, come spesso gli accade. E da ospite non ha perso l’occasione per pungolare anche Bianca Guaccero, la conduttrice, sulla sua vita sentimentale. Il tema è stato Nicola Ventola, ex calciatore e protagonista a “Game of Games”. L’ex bomber, peraltro, è stato anche ex fidanzato proprio della Guaccero.

Citando Antonello Venditti con “Certi amori non finiscono…” la Ventura ha ammesso come vedrebbe di buon occhio i due come coppia. Una sorta di ministra riscaldata che ha trovato una Guaccero visibilmente imbarazzata e pronta a cambiare discorso ridendo. La conduttrice ha poi ammesso come i due abbiano un ottimo rapporto al momento.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Getty Images)

E chissà che non possa rinascere qualcosa, con la Guaccero – mamma della piccola Alice avuta dall’ex marito Dario Acocella – sempre pronta ad evidenziare il suo status di single.

Impostazioni privacy