Diletta Leotta e Can Yaman svelano la loro passione: la Pasqua della coppia FOTO

Tra le coppie più discusse del momento, Diletta Leotta e Can Yaman hanno pubblicato una foto svelando un segreto che li accomuna.

Diletta e Can con il cavallo
Diletta e Can con il cavallo (screenshot Instagram)

Sono tra i personaggi più belli e seguiti del momento. Lei giovane giornalista sportiva e lui attrice turco “bel tenebroso”. Diletta Leotta e Can Yaman stanno facendo sognare i follower con la loro storia ed oggi hanno svelato un segreto che appassiona entrambi.

La loro love story è una di quelle che tutte le donne vorrebbero. Si sono conosciuti poco più di un anno fa e da allora non si sono più separati, nemmeno il giorno di Pasqua. Diletta e Can sembrano innamoratissimi giorno dopo giorno anche se in molti vedono la storia solo come un modo per aumentare la loro visibilità. In realtà è stato proprio l’attore turco a rispondere a queste critiche nei giorni scorsi. Can ha infatti affermato con convinzione che il loro è un amore leale e puro, dunque un vero e proprio colpo di fulmine.

Inoltre, nei giorni scorsi, si è parlato molto di una presunta gravidanza della Leotta. Una sua amica di infanzia aveva fatto trapelare la notizia ma dai due ancora nessuna conferma. I fan però non aspetterebbero altro anche perché Can ha sempre affermato di voler presto una famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman, clamorosa indiscrezione: “Cicogna già in volo”

Diletta Leotta e Can Yaman, Pasqua con sorpresa

Diletta e Can al tramonto
Diletta e Can al tramonto (screenshot Instagram)

Sono in molti ad attendere conferma della notizia. Diletta e Can potrebbero essere in attesa del loro primo figlio ed i fan stanno impazzendo all’idea. La coppia ha trascorso le festività pasquali insieme e hanno svelato un loro segreto sui social.

Non si tratta però della gravidanza ma di una passione che li accomuna. Can e Diletta sono due golosi di cioccolato. Nel post infatti appaiono felicissimi insieme, circondati da diverse uova di Pasqua. I fan avrebbero sperato in una sorpresa differente ma intanto si accontentano di saperli sempre più felici ed innamorati. E chissà che Pasqua non porti liete notizie a breve.

Impostazioni privacy