Domenica Live, volano stracci tra Basetti e Brosio: Barbara D’Urso costretta a intervenire

Un lite ha messo a dura prova Barbara D’Urso a Domenica Live. Due ospiti hanno avuto da dire e la conduttrice è stata costretta ad intervenire.

Barbara in onda la domenica di Pasqua
Barbara in onda la domenica di Pasqua (screenshot Instagram)

Di certo a Barbara D’Urso non manca il coraggio e la capacità di tenere testa ai suoi ospiti. Lo ha dimostrato molte volte ma nella diretta di ieri, è stata costretta ad intervenire chiudendo il microfono ad un suo ospite. Durante Domenica Live la discussione è stata davvero molto accesa.

A distanza di due anni, ieri Barbarella è tornata in diretta con un orario diverso. Infatti, con molta felicità, la showgirl aveva annunciato nei giorni scorsi che il suo programma della domenica sarebbe andato in onda a partire dalle 14:40. Un cambiamento importante che ha visto Barbara sfidare Mara Venier a colpi di share. Ma, nulla è cambiato per quanto riguarda i colpi di scena all’interno della trasmissione. Infatti anche ieri, il pubblico ha assistito ad una discussione in diretta.

Il tema della lite tra due ospiti di Barbarella era il Covid. Per la conduttrice però, costretta ad intervenire, la verità è soltanto una. Nei suoi programmi chiunque può dire il suo parere, ha affermato in diretta la D’Urso, ma per quanto concerne la medicina, l’ultima parola è quella dei medici. Ma cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Domenica Live, ex naufrago si dichiara a Barbara D’Urso: lei lo gela così

Domenica Live, Barbara D’Urso ferma Paolo Brosio

Matteo Bassetti e Paolo Brosio
Matteo Bassetti e Paolo Brosio litigano in diretta (collage screenshot Instagram)

Ospiti del programma della domenica di Canale Cinque, il Dottore Matteo Bassetti e Paolo Brosio. Quest’ultimo ha contratto il Covid-19 nei mesi scorsi e per fortuna è guarito. Ieri, durante la trasmissione, ha raccontato la sua versione dei fatti sostituendosi però, secondo la conduttrice, al ruolo dei medici.

“Ai primi sintomi è importante applicare subito il protocollo farmacologico” ha affermato il giornalista, subito però interrotto da Bassetti che, per lo stesso motivo, aveva già discusso in precedenza con Simona Ventura. Il medico in collegamento ha dichiarato il suo rispetto per i personaggi televisivi ma “fateci fare il nostro lavoro” ha concluso Bassetti. Barbara poi, dalla parte del dottore, ha fatto chiudere il microfono di Bisio.

 

Impostazioni privacy