‘Ferragnez’, giorno speciale per Vittoria: oggi conosce il nonno -FOTO

Oggi è una giornata speciale per la famiglia ‘Ferragnez’ perché la piccola Vittoria incontrerà per la prima volta nonno Vittorio

Chiara Ferragni dopo il parto
L’influencer Chiara Ferragni e Vittoria (fonte: Instagram)

Una famiglia più che felice, felicissima, quella dei ‘Ferragnez’. Ormai sono conosciuti con questo soprannome, ma tutti sappiamo che stiamo parlando di Chiara Ferragni e Fedez, che dopo Leone sono diventati genitori per la seconda volta con la nascita della piccola Vittoria. Un evento festeggiato praticamente ovunque, che ha tenuto con il fiato sospeso anche per la vicenda legata al nome.

Potrebbe interessarti anche >>> La Pasqua dei Vip, dai Ferragnez a Michelle Hunziker: le feste alternative

Oggi oltre ad essere giorno di festa in tutta Italia perché si festeggia la ‘Pasquetta’, per la new entry in casa Ferragni è ancor più special, perché arriva il primo incontro con nonno Vittorio. La foto pubblicata su Instagram è dolcissima.

‘Ferragnez’, Vittoria conosce nonno Vittorio: che dolcezza

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il Covid porta anche a questo, a dover aspettare per poter conoscere la nuova nipotina. Lo ha dovuto fare Vittorio Ferragni, padre della celebre influencer Chiara Ferragni, che per questioni di sicurezza ha dovuto attendere qualche giorno per conoscere la nuova arrivata in famiglia.

Oggi però, con la famiglia riunita per la ‘Pasquetta’, nonno Vittorio ha potuto finalmente abbracciare la sua omonima al femminile, seconda nipotina. La foto pubblicata da Chiara sul suo profilo Instagram è dolcissima e fa intravedere quel velo di emozione negli occhi di suo papà mentre abbraccia le sue ‘piccole bambine’. Una descrizione semplicissima nel post che fa capire l’importanza del momento, con i followers che anche oggi sono prontissimi a riempire di mi piace, facendo arrivare la foto oltre quota 207 mila. Una bella reunion che fa commuovere anche il popolo dei social.

Impostazioni privacy