Isola dei Famosi, Ilary Blasi esce allo scoperto: tifa loro due

La quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata da meno di un mese ma già tanti sono stati i colpi di scena, tra l’Honduras e lo studio in Italia. Ilary Blasi grande protagonista: ora svela le sue preferenze.

Ilary Blasi sorriso
La conduttrice Ilary Blasi (Screenshot video Mediasetpaly)

Non sta di certo annoiando gli appassionati la quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality è iniziato da poche settimana ma già sono state tante le sorprese e i colpi di scena, sia in Honduras dove i naufraghi sono impegnati che in studio. Una partenza a bomba per lo show: prima il caso di positività di Elettra Lamborghini, quindi la sostituzione con Tommaso Zorzi, poi le gaffe di Ilary Blasi che hanno ‘marchiato’ le prime puntate del programma. Scivoloni che le sono anche valsi il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia, oltre a un’incredibile serie di commenti social da parte degli utenti divertiti.

Mentre in Honduras i naufraghi cercano di resistere alle intemperie e alle varie prove, è proprio la signora Totti che esprime le sue preferenze per la vittoria finale. La conduttrice non si nasconde e nasconde di tifare per due concorrenti in particolare. In un’intervista a La Repubblica la Blasi ha svelato di avere particolarmente a cuore le sorti di due naufraghe, ma chi sono?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Isola dei Famosi, Costanzo ‘avvisa’ Ilary 

Isola dei Famosi, Ilary Blasi: “Valentina e Vera”

Alle pagine di La Repubblica la Blasi svela le sue preferenze. Pur ammettendo di star ancora studiando i concorrenti in gara la signora Totti rivela: “Ho una passione per Valentina Persia, sarà che è romana, poi adoro Vera Gemma: è libera”. Ilary ammette poi di trovarsi a suo agio in un format come il reality, “Mi diverto molto, a me il reality piace, c’è un po’ di tutto: la diretta, l’imprevisto, gli ospiti, gli opinionisti.”

Valeria Persia
L’attrice Valentina Persia (Screenshot Video Facebook Isola dei Famosi)

Insomma una Ilary in gran spolvero in questo avvio di Isola, sebbene Costanzo nei giorni scorsi l’abbia avvertita della ‘pericolosità‘ di questo tipo di programmi…

 

 

Impostazioni privacy