L’Isola dei Famosi, Vera Gemma stacca i capelli e li usa per accendere il fuoco: VIDEO virale

La naufraga Vera Gemma spiazza i fans de “L’isola dei famosi” accendendo il fuoco con i suoi stessi capelli. Il video è già virale 

vera gemma di profilo
Vera Gemma (screenshot da Instagram)

Vera Gemma si conferma una delle grandi protagoniste dell’attuale edizione del reality “L’isola dei famosi”. L’attrice ha, ancora una volta, fatto parlare di sé grazie alla bizzarra idea di accendere il fuoco con i suoi stessi capelli.

La naufraga ora “soggiorna” a Playa Esperanza, dopo essere stata eliminata nelle precedenti puntate e avendo perso il televoto contro Brando Giorgi. La concorrente passa le sue giornate in compagnia di Miryea Stabile e questa volte le due donne sono riuscite a far divertire tutti con un esilarante siparietto di cui la Gemma è stata protagonista indiscussa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Isola dei Famosi, Vera Gemma allo scoperto: “Il mio strazio più grande”

Vera Gemma e i suoi capelli alle prese con il fuoco a “L’isola dei famosi”

vera gemma
Vera Gemma (screenshot dal video di Instagram)

Non riuscendo ad accendere il fuoco, l’attrice concorrente dell’isola dei famosi propone una soluzione alquanto “sopra le righe”. L’idea della naufraga è quella di staccarsi una ciocca di capelli al fine di far “attecchire” la fiamma.

Sai che facciamo? Stacchiamo un pezzo di capelli col coltello“, così Vera introduce la sua intuizione alla collega Miryea Stabile. “Dicono sempre: “attenta che i capelli prendono fuoco immediatamente“, queste le parole della naufraga prima della “vittoria”. Il metodo dell’attrice romana figlia d’arte risulta, infatti, vincente con somma gioia anche della sua compagna d’avventura che grida: “L’abbiamo acceso, mamma mia!“.

Un’idea che poteva sembrare a dir poco strana, ma che in realtà ha rappresentato la chiave di volta per sbrogliare la situazione. Il video della scena è già virale e sul web sono in molti ad aver apprezzato le doti da naufraga di Vera e la sua capacità di sapersi adattare.

Impostazioni privacy