Sabrina Ferilli, sorpresa per i fan: la annuncia Belen – FOTO

Sabrina Ferilli stupisce tutti e fa felici i fan con una grande sorpresa. La nota attrice, infatti, ha intrapreso una nuova ‘avventura’ che viene annunciata anche da Belen Rodriguez: tutti i dettagli

Sabrina Ferilli saluta
Sabrina Ferilli (Getty Images)

Sabrina Ferilli ci ha abituati nell’arco della sua carriera alla sua clamorosa bravura, eleganza e bellezza. I fan continuano a seguirla in tutti i suoi successi e restano puntualmente stupefatti dalle sue scelte sempre felici e pertinenti, raramente fuori posto. Anche questa volta, la Ferilli è riuscita a entusiasmare tutti con la sua ultima scelta. La nota attrice, infatti, ha deciso di sbarcare su Instagram con il suo profilo personale e la scelta è parsa subito ideale per tantissimi utenti che non aspettavano altro se non poterla seguire anche in questa sua nuova ‘avventura’.

D’altronde al giorno d’oggi i social network rappresentano una vetrina fondamentale per chiunque e ancor di più per i personaggi del mondo dello spettacolo. Non che lei abbia bisogno di ulteriore popolarità, ci mancherebbe, ma sicuramente vederla finalmente su Instagram non può che farci grandissimo piacere ed evidentemente anche a qualche sua collega.

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, Sabrina Ferilli sul noto attore: “Devo dire la verità pubblicamente” – VIDEO

Sabrina Ferilli sbarca su Instagram: l’annuncio arriva da Belen Rodriguez

Belen Rodriguez in primo piano
Belen Rodriguez (Getty Images)

Una volta appresa la notizia, Belen Rodriguez non ha perso tempo nel ‘pubblicizzare’ l’arrivo sul noto social della Ferilli. La nota showgirl e conduttrice ha postato una storia sul suo profilo personale (CLICCA QUI per vederla), taggandola e scrivendo a corredo: “Finalmente Sabrina ha il suo account personale! Seguitela”. In ogni caso, il successo della Ferilli anche in quest’occasione è roboante: ha già ottenuto più di 47mila follower. Il suo esordio avviene con nove foto che completano un primo piano dell’attrice. Un successo che, dunque, anche questa volta non si fa attendere e rende felici tutti. Una sorpresa niente male per Pasqua, approvata anche da Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy