Alda D’Eusanio, dal GF Vip a Laura Pausini: “Un grande errore”

Alda D’Eusanio è intervenuta ancora una volta sulla sua infelice avventura al GF e lo scivolone su Laura Pausini: “Errore grande”

Alda D'Eusanio al GF Vip
La giornalista Alda D’Eusanio (Fonte screen-shot)

Il Grande Fratello da, il Grande Fratello toglie. Del resto si sa, il reality show più famoso della nostra tv è in grado di regalare a perfetti sconosciuti mesi – se non anni – di grande notorietà, ma è anche capace di affossare reputazioni importanti. Non è il caso estremo di Alda D’Eusanio, che però dopo l’avventura nella casa qualche rimorso lo ha avuto e come. E’ stata la stessa giornalista ad ammetterlo, nella seconda intervista rilasciata in breve tempo.

Questa volta la donna si è raccontata ai microfoni di Vero, tornando ovviamente sul suo scivolone che le costò quasi l’eliminazione, e sull’esperienza in generale. La donna infatti è sembrata veramente pentita, dalle sue parole, sia di aver recato problemi a Laura Pausini, che di aver partecipato alla trasmissione.

Alda D’Eusanio a Vero si racconta: “Mi pento”

alda d'eusanio
La giornalista Alda D’Eusanio (Fonte Instagram)

“Non mi sono mai pentita di una scelta professionale, questa è la prima volta”. Ha parlato così al giornale Vero Alda, che dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip ha avuto più di un rimorso. “Ho detto alla mia amica che ho fatto un errore, una brutta esperienza, tornassi indietro non lo rifarei”. La giornalista ex Rai è anche tornata sull’episodio Laura Pausini, che ha fatto molto discutere negli scorsi mesi.

“Mi dispiace averle dato questo dispiacere”, ha dichiarato la donna, che si è sempre messa a disposizione per scuse sia via social che tramite dichiarazioni ufficiali. Insomma, un’esperienza non felice per la D’Eusanio, che ha in ogni caso avuto la lucidità di ammettere i suoi errori, rivolgendo ancora una volta le sue più sentite scuse a Laura Pausini: “Mi sento di dirle ancora una volta che le chiedo umilmente scusa”.

Impostazioni privacy