Alessandra Amoroso, l’annuncio fa impazzire i fan: date e dettagli

Alessandra Amoroso ha fatto impazzire i fan ieri sul suo profilo Instagram, nei prossimi giorni usciranno due suoi nuovi brani, nomi e date

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Nei giorni scorsi Alessandra Amoroso tramite un post pubblicato su Instagram aveva annunciato ai suoi tantissimi fan l’uscita di un suo nuovo singolo.

Dopo aver lasciato diversi indizi ai suoi follower la cantante aveva svelato loro che il nuovo brano si chiamerà Piuma. Nella didascalia aveva fatto sapere di averlo scritto un anno fa, si tratta del racconto della sua vita fatta di musica e amore. Ai fan ha detto di aver avuto la possibilità di esprimersi tramite la scrittura e raccontarsi attraverso la sua arte. A detta sua lo ha fatto con persone molto speciali, alcune le conosce da molti anni altre invece sono entrare da poco nella sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso svela il nuovo brano: “E’ più di un anno…” – FOTO

Ieri Alessandra Amoroso ha fatto un nuovo annuncio sul suo profilo Instagram. Ha postato un video in cui canta un piccolo pezzo del suo nuovo brano. Nella didascalia ha rivelato che ‘Piuma’ uscirà l’7 aprile 2021. Inutile dire che i fan sono completamente impazziti, non vedono l’ora di ascoltare il nuovo brano dell’amatissima cantante.

Alessandra Amoroso annuncia l’uscita di un secondo brano, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Le novità non sono però finite, il giorno dopo l’uscita di ‘Piuma’ uscirà un nuovo brano di Alessandra Amoroso ‘Sorriso grande’. A rivelare la novità è stata lei stessa sempre sul suo profilo Instagram.

La nota ed amata cantante ha postato un altro video in cui canta un pezzo della canzone ‘Sorriso grande’. Nella didascalia ai suoi tantissimi fan ha annunciato che il brano uscirà l’8 aprile 2021. Due incredibili novità che hanno lasciato i suoi seguaci senza fiato.

I tantissimi e affezionati fan di Alessandra Amoroso hanno riempito di like e commenti pieni di gioia i suoi ultimi post in cui ha annunciato le date di uscita dei suoi nuovi brani. Questi non vedono l’ora di ascoltarli entrambi.

Impostazioni privacy