Amici 20, Tommaso Stanzani torna a parlare dopo l’eliminazione: il messaggio

Tommaso Stanzani non fa più parte del cast di Amici 20, la sua eliminazione ha scosso tutti, cosa ha detto lui sul suo profilo Instagram

Tommaso Stanzani ad Amici 20
L’ex allievo di Amici 20 Tommaso Stanzani (Screenshot da Instagram)

Tommaso Stanzani è stato eliminato ad Amici 20, nel corso della puntata andata in onda lo scorso sabato. L’ex ballerino del noto talent condotto da Maria De Filippi era tra i preferiti dell’attuale edizione. La sua eliminazione ha scosso tutti.

In studio la padrona di casa ci ha tenuto a dirgli che è bravo e giovane. Il ballerino balla da soli tre anni, eppure ha dimostrato di avere un grande talento. La De Filippi gli ha fatto notare che se in tre anni è riuscito a fare ciò che molti fanno dopo dieci anni allora potrebbe davvero diventare un bravo ballerino se studierà. Si è poi complimentata con lui per la sua lealtà e la sua educazione.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Tommaso Stanzani: da Italia’s Got Talent al futuro con Arisa

Tantissime sono state le polemiche e le critiche sui social per l’eliminazione di Tommaso Stanzaniconsiderata da moltissimi ‘ingiusta’. Ieri a rompere il silenzio su Instagram è stato proprio lui per far sapere ai suoi tantissimi fan che sta bene ed è sereno.

Tommaso Stanzani grato per la sua partecipazione ad Amici 20, il messaggio su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Tramite un post pubblicato su Instagram Tommaso Stanzani ha fatto sapere ai suoi fan di aver vissuto un’esperienza meravigliosa ad Amici 20. Con lui porta ricordi stupendi e insegnamenti che sfrutterà nella sua carriera artistica. Ci ha tenuto a precisare di essere grato per l’opportunità che gli è stata data, lui ha cercato di sfruttarla sempre al meglio.

L’ex allievo di Amici 20 ha aggiunto che perdere ci sta quando ci si sfida con diversi talenti. Ha poi concluso dicendo che finisce questa esperienza con il sorriso come ha sempre fatto, senza pentirsi di nulla.

Impostazioni privacy