Annalisa posa è una principessa rock: la posa fa impazzire Instagram FOTO

Da voce italiana raffinata a principessa rock, Annalisa su Instagram si mostra in posa sensuale mentre interpella i suoi follower.

La Scarrone durante un concerto
La Scarrone durante un concerto (screenshot Instagram)

E’ tra le cantanti italiane pop più seguite del momento. Dopo il successo di Sanremo, Annalisa si mostra sui social in una versione insolita. Sempre timida e mai fuori logo, nel post appena pubblicato sembra invece una donna con gli attributi e i fan sono impazziti.

Annalisa Scarrone, in arte Annalisa, è tra le cantautrici italiane del momento. I suoi esordi partono da Amici di Maria De Filippi dove la giovane ha partecipato e si è fatta notare. La sua particolarità non risiede soltanto nella voce ma anche nella sua carriera. La cantautrice infatti aveva intrapreso e concluso i suoi studi in fisica ma ha poi deciso di dedicarsi alla sua passione.

Le sue canzoni sono un successo dietro l’altro. Di recente l’abbiamo vista sul palco dell’Ariston dove ha portato il nuovo brano dal titolo Dieci. Ma la ragazza è giovane e ha tutta la grinta tipica della sua età. Lo dimostrano anche le sue foto, come quella pubblicata sul suo profilo Instagram che sta facendo impazzire i suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, nuovo look per Pasqua. Tutti pazzi per lei: “Fallo tutto l’anno” – VIDEO

Annalisa, la domanda ai fan: “Nuda”?

La cantautrice sorridente
La cantautrice in posa sorridente (screenshot Instagram)

Nuda10 è il titolo del suo nuovo album e, con una foto sensuale, la cantante ha ricordato ai suoi fan di ascoltarlo. Dopo il boom registrato con il suo inedito sanremese, la giovane artista continua a far sognare chi la segue. Oggi sui social si è mostrata in una veste tutta rock.

In posa sensuale su di un divano, la cantante indossa un abito blu molto corto. Ai piedi degli stivaletti che la rendono particolare e seducente al tempo stesso. Qualcuno definisce la sua voce un toccasana contro la pandemia mentre si ascoltano i suoi pezzi in macchina a tutto volume. Che dire, Annalisa è proprio brava e bella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy