Arisa con i baffi in tv: cosa c’è dietro il curioso gesto

Un messaggio forse frainteso ma molto importante quello lanciato da Arisa con i baffi durante il serale di Amici di Maria De Filippi.

Rosalba Pippa e Lorella Cuccarini insieme ad Amici
Rosalba Pippa e Lorella Cuccarini (screenshot Instagram)

Un personaggio a dir poco esilarante quello della cantante di origine lucane Arisa. Nelle vesti di insegnante ad Amici di Maria De Filippi, Rosalba Pippa sta mostrando carattere da vendere oltre ad una gran simpatia. Sembra svampita ma non lo è affatto ed infatti ha lanciato un messaggio dal grande valore.

Nella terza puntata del serale, la voce lucana si è presentata indossando dei foltissimi baffi neri. In un primo momento hanno tutti riso ma poi non è mancata la domanda di Maria. La cantante ha spiegato che sabato scorso si è svegliata sentendosi un pò donna ed un pò uomo e quindi, nel dubbio, aveva optato per la non scelta. “Viva il genere umano” aveva poi proseguito l’insegnante del talent pensando di esser stata già recepita e soprattutto capita dal suo pubblico.

Rosalba è un artista a pieno titolo e, nel corso del tempo, ha cambiato molto il suo stile. Alcuni fan infatti pensavano fosse l’ennesima trovata ingegnosa della cantante ma lei ha precisato il motivo. Su Instagram, attraverso le domande dei follower, la cantante ha espresso chiaramente il suo pensiero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DDL Zan, Fedez attacca il senatore: “Ci hai costruito una carriera”

Arisa, in campo contro l’omofobia

Arisa, cantante ed insegnante
Arisa, cantante ed insegnante (screenshot Instagram)

Sono in tanti gli artisti a scendere in campo affinché venga approvata la legge Zan. Da Fedez ad Elodie, molti volti noti e seguiti stanno esprimendo la loro approvazione per una legge che renda chiunque libero di esprimersi come meglio credo.

L’insegnante di Amici non si è tirata indietro e, a modo suo, ha lanciato il messaggio di libertà. “Esprimere se stessi” è il pensiero lanciato dalla cantante attraverso il suo travestimento. Insieme agli altri artisti quindi, anche lei si schiera contro l’omofobia a favore dei diritti e della libertà di tutti gli esseri umani. Una scuola nella scuola di Amici quindi è stata quella messa sul palco dalla cantante.

Impostazioni privacy