Avanti un Altro, aperti i casting: come partecipare al programma di Paolo Bonolis

Aperti i casting per il famoso quiz show condotto da Paolo Bonolis “Avanti un altro”. Ecco come partecipare al programma di Canale 5

bonolis laurenti conducono avanti un altro
Paolo Bonolis e Luca Laurenti, conduttori di “Avanti un altro” (screenshot da Instagram)

Si sono aperti i casting per partecipare come concorrenti al game show del preserale di Canale 5 Avanti un altro. Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ormai da un decennio allieta i pomeriggi dei telespettatori della rete ammiraglia Mediaset.

Domenica 11 aprile andrà in onda anche la versione serale dello show e in tanti aspettano con ansia di vedere come verrà organizzata la puntata. Certo è che non mancheranno risate, battute e la classica atmosfera goliardica che caratterizza la trasmissione.

Il cast della trasmissione appare piuttosto nutrito: da Miss Claudia Ruggeri alla dottoressa Maria Mazza, passando per lo iettatore e il bonus e la bonas, la “comitiva” del programma di Canale 5 sembra sempre più unita e affiatata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Avanti un Altro, la cifra è altissima ma Bonolis è spiazzato: “Stai attenta!” – FOTO

Avanti un altro, come partecipare al gioco di Canale 5

Sara Croce e Daniel Nilsson, bonas e bonus di Avanti un altro
Sara Croce e Daniel Nilsson, bonas e bonus di “Avanti un altro” (Screenshot da Instagram)

Sono in molti a domandarsi come sia possibile partecipare in veste di concorrente al programma guidato da Paolo Bonolis. Esistono tre modalità principali al fine di inoltrare la propria richiesta. Si può compilare il forum sul sito ufficiale di Sdl 2005 Casting e Production, è possibile, in alternativa, mandare una mail all’indirizzo avantiunaltro@sdl2005.it , oppure si può chiamare il numero della segreteria telefonica digitando 06 622 86 900.

Una volta inviata la domanda di partecipazione, occorre attendere di venir selezionati sulla base di alcuni criteri individuati dal team di autori della trasmissione. Ovviamente è impossibile prendere parte al programma se si è minorenni, oppure se un parente abbia già partecipato nei 12 mesi precedenti.

Impostazioni privacy