Barbara D’Urso volta le spalle a Mediaset: la proposta allettante della Rai

Barbara d’Urso ha altri piani per il suo futuro in televisione? Dopo tanti anni sta pensando di lasciare Mediaset? La proposta della Rai

Barbara d'Urso sorriso
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Barbara d’Urso sta prendendo in considerazione la possibilità di lasciare Mediaset per approdare alla Rai? A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Dagospia dopo la sospensione di Live-Non è la d’Urso.

Il programma della nota conduttrice è giunto al termine due mesi prima rispetto alla passata edizione. Una chiusura causata probabilmente da ascolti inferiori a quelli che la rete si aspettava.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso in onda per l’ultima volta: con chi dovrà competere

Roberto D’Agostino ha fatto però sapere che dietro ci sarebbe anche altro. Di che si tratta? A detta sua il trio Signorini, Costanzo e De Filippi, definita dal giornalista l’altra parte di Mediaset, da anni cerca di cacciare la d’Urso da Mediaset.

Piersilvio Berlusconi ha chiuso Live-Non è la d’Urso, la conduttrice approda alla Rai?

Barbara d'Urso e Piersilvio Berlusconi
Barbara d’Urso e Piersilvio Berlusconi (Collage da Instagram e Getty Images)

Dagospia ha fatto poi sapere che a chiudere Live-Non è la d’Urso sarebbe stato Piersilvio Berlusconi. Sembra il suo modo di fare non piaccia molto al figlio dell’ex Premier, chiudeva però un occhio quando gli ascolti erano da record.

Roberto D’Agostino ha aggiunto che Berlusconi ‘aborre la televisione trash-endente della D’Urso’. Subito dopo ha lasciato una vera e propria bomba in merito al futuro di Barbara d’Urso in televisione. Stando a quanto rivelato dal noto giornalista la conduttrice starebbe cercando di intavolare una trattativa con viale Mazzini.

La d’Urso dirà davvero addio a Mediaset per approdare alla Rai? Questo al momento non ci è dato ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire la verità.

 

Impostazioni privacy